Porta Elisa News
venerdì, 28 giugno 2024, 18:00
Se lo aspettava, probabilmente, ma di certo non c'è soddisfazione per il girone in cui è finita la Lucchese: il diesse rossonero Claudio Ferrarese fa il punto a poche ore dall'ufficializzazione dei gironi con la formazione di Gorgone che è stata inserita in quello B, ricco di squadre blasonate.
"È un girone molto complicato – spiega Ferrarese – e due delle quattro squadre retrocesse dalle Serie B sono nel nostro campionato (Ascoli e Ternana). Oltre a queste abbiamo squadre blasonate come Perugia, Pescara e Carpi e la new entry del Milan Futuro.
Come sempre ci saranno delle sorprese e delle conferme. Sarà un campionato impegnativo ma anche stimolante perché ci confronteremo con realtà e stadi importanti. Ci sarà da lavorare, ma questo lo sapevamo già".
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.