Porta Elisa News
lunedì, 8 luglio 2024, 22:22
Una trattativa durata 40 e passa giorni, ma che alla fine ha avuto esito positivo: Edoardo Antoni, terzino sinistro che nell'ultimo anno ha militato al Tau Calcio in Serie D, è destinato a vestire il rossonero. L'accordo definitivo è di poche ore fa, dopo che sono state appianate le ultime distanze, e manca soltanto l'ufficializzazione per quello che sarà il primo rinforzo per la nuova stagione destinata a cominciare lunedì prossimo.
Il classe 1999 nativo proprio di Lucca, nelle ultime due stagioni è stato uno dei protagonisti del Tau Calcio in Serie D. Quest'anno, il classe 1999 ha totalizzato 2 reti e 4 assist in 30 presenze, contribuendo in maniera rilevante alla grande cavalcata degli altopascesi. Da un punto di vista tattico, il 24 enne è un calciatore duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino destro e sinistro e di esterno di centrocampo.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.