Porta Elisa News

Ufficiale: Tiritiello va all'Entella

martedì, 9 luglio 2024, 10:17

Era nell'aria da tempo, ora l'ufficializzazione: il capitano rossonero Andrea Tiritiello non è più un giocatore della Lucchese. Il difensore, che aveva ancora un anno di contratto, è stato ceduto all'Entella.  Lo conferma in una nota la stessa società rossonera senza precisare i termini dell'accordo per il passaggio. Con la Lucchese ha disputato 72 partite realizzando 5 gol.

"La Lucchese 1905 – si legge nella nota – comunica ufficialmente di aver ceduto il giocatore Andrea Tiritiello alla Virtus Entella a titolo definitivo. La società ringrazia il giocatore per l'impegno e la professionalità dimostrate nei suoi anni in Rossonero, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.