Porta Elisa News

Chi rientra e chi se ne va: Cangianiello vicino al ritorno, Zoppi alla rescissione

mercoledì, 7 agosto 2024, 19:05

Gente che torna, gente che se ne va: si fa sempre più concreta la possibilità che Simone Cangianiello, lo scorso anno una delle poche note positive, torni alla Lucchese, il centrocampista di proprietà del Frosinone e' molto vicino a riabbracciare la maglia rossonera.

Sul piede di partenza, invece, un altro centrocampista, si tratta di Daniel Zoppi (nella foto) che da giorni non si vede agli allenamenti e che non ha partecipato alle amichevoli contro il Castelnuovo e la Fiorentina Primavera: per lui la rescissione, si vocifera per ragioni personali, sarebbe cosa ormai fatta e si attende solo l'ufficialità. La sua avventura in rossonero - e' stato il primo acquisto della stagione e proveniva dal Monza - e' durato lo spazio di pochissime settimane. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 6 marzo 2025, 15:03

In cerca di punti per la salvezza sul campo

I rossoneri, in piena emergenza societaria e con una proprietà tutta da definire, saranno ospiti del Pescara. Una sfida fondamentale per poter sperare ancora nella salvezza diretta, sul campo. Non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto all'undici iniziale visto sabato scorso: la probabile formazione


giovedì, 6 marzo 2025, 07:24

Il tempo passa: la palla torna in mano al sindaco Varetti?

Tra mille trattative improbabili o comunque molto difficili, il pallino potrebbe tornare nelle mani del sindaco della società Varetti che in queste ore invierà un invito alla proprietà (di cui Stefano Sampietro è amministratore delegato) per proporre una composizione negoziata della crisi. Poi, senza seri acquirenti, resta solo il tribunale



mercoledì, 5 marzo 2025, 16:52

L'avversario sulla strada dei rossoneri: il Pescara

Il Delfino è un avversario ostico da affrontare, anche se non sta passando un momento semplice: dopo una prima parte di campionato chiusa al secondo posto, nel girone di ritorno gli abruzzesi hanno avuto un crollo inaspettato, con 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte


mercoledì, 5 marzo 2025, 07:29

Lucchese, continua la paralisi societaria

Voci a getto continuo, con possibili (e improbabili) acquirenti che arriverebbero dal Lazio, dall'Umbria, dal Veneto e dalla Puglia, ma, di concreto, ancora nulla. Era il 27 febbraio scorso quando la Slt Associati attualmente proprietaria della Lucchese annunciò che una trattativa si trovava "in una fase estremamente avanzata"