Porta Elisa News
giovedì, 29 agosto 2024, 18:02
Sale l'attesa in vista della prima gara casalinga della Lucchese. I rossoneri, domani al Porta Elisa, affronteranno il Gubbio. Resta da capire, quale sarà l'undici iniziale che mister Gorgone deciderà di schierare. Tra infortuni e possibili partenze, sono diversi i nodi da sciogliere.
Il modulo, dovrebbe essere quello visto a Pineto, ovvero il 3-5-2. Tra i pali, si va verso la conferma di Palmisani. Al centro della difesa ci dovrebbe essere Gasbarro, mentre a sinistra Sabbione. Sul centrodestra, si preannuncia un ballottaggio tra Fazzi e Frison. Prima convocazione per Dumbravanu, che partirà dalla panchina.
In mezzo al campo, gli unici due che, sulla carta, sono sicuri del posto sono Welbeck e Tumbarello. Nel ruolo di mezz'ala sinistra, possibile riconferma per Visconti. Sulle due corsie, spazio ancora ad Antoni a sinistra e Quirini a destra. In attacco, nonostante i problemi degli ultimi giorni, potrebbe essere schierato titolare Costantino. A completare il reparto ci dovrebbe essere Fedato. Non è da escludere però un possibile impiego dall'inizio, al suo posto, di Selvini. Il giovane si è allenato tutta la settimana con gli uomini di Gorgone. Di seguito, la probabile formazione della Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Fazzi; Antoni, Visconti, Welbeck, Tumbarello, Quirini; Fedato, Costantino.
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta
domenica, 16 novembre 2025, 17:09
Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...
domenica, 16 novembre 2025, 16:53
L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol