Porta Elisa News
domenica, 15 settembre 2024, 16:30
Domani sera la Lucchese scenderà in campo, al Porta Elisa, contro il Rimini, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C. Mister Gorgone dovrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale che domenica scorsa ha battuto la Spal.
Il modulo dovrebbe essere ancora una volta il 3-5-2. In porta Palmisani, al centro della difesa spazio ancora una volta a Gasbarro, con Sabbione schierato sul centro destra e Fazzi sul centro sinistra. In cabina di regia invece dovrebbe agire Tumbarello, affiancato da Welbeck e Djibril, che dovrebbe prendere il posto di Catanese, colpito in settimana da un virus influenzale. A completare il reparto ci saranno Antoni e Quirini.
In attacco, Gorgone dovrebbe puntare ancora una volta sulla coppia formata da Saporiti e Costantino. Scalpitano i neo acquisti Sasanelli e Selvini, che però dovrebbero partire dalla panchina. Lucchese (3-5-2): Palmisani; Gasbarro, Sabbione, Fazzi; Tumbarello, Djibril, Welbeck, Antoni, Quirini; Saporiti, Costantino.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.