Porta Elisa News
lunedì, 30 settembre 2024, 22:39
Mister Gorgone mastica amaro per il secondo pari consecutivo in casa, i complimenti del tecnico avversario non bastano: "Ricambio i complimenti di mister Bonera, primo tempo ottimo con un errore sulle palle inattive, dobbiamo migliorare velocemente. Non ho visto la forza della scorsa partita, avevamo fuori Catanese per un problema muscolare, e Costantino. Secondo tempo a sprazzi, contro una squadra che crescerà in modo esponenziale, peccato perché in queste due gare meritavamo di più. Spero possano tornare in futuro, dicono che ci sia la legge della compensazione...".
"Gran partita di Sasanelli, ho visto tanta voglia di fare bene da parte di tutti. Costantino, oltre che rientrare da un infortunio ha avuto la febbre, a destra bene Quirini e Gemignani: sono in diffficoltà tutte le settimane, normale che chi non gioca ha meno entusiasmo, ma le scelte dell'allenatore non devono spostare le performances dei giocatore. Chi non gioca deve continuare a farsi trovare pronti, le occasioni non mancheranno. L'arbitro? Bene, la volta scorsa la mia enfasi era dettata da tanti episodi che hanno condizionato. Ieri ho visto un fallo simile a Pontedera e l'attaccante è stato ammonito. Ora ci attende una gara difficile su un campo difficile".
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.