Porta Elisa News
venerdì, 27 settembre 2024, 18:02
Smaltita la delusione per il pari davvero sfortunato contro la Pianese, i rossoneri sono completamente concentrati sull'appuntamento di lunedì sera contro il Milan B al Porta Elisa. Nella giornata odierna, in quel di Saltocchio, mister Gorgone ha fatto disputare partitelle a tutto campo ma anche a campo ridotto e a pressione massima, e i giocatori non hanno risparmiato energie e anche interventi decisi.
Sul fronte infermeria, Costantino pare ormai completamente recuperato, mentre Fedato ha lavorato a parte per un problema che non dovrebbe impedirgli di essere comunque a disposizione lunedì, out, invece, Fazzi che dovrebbe mettersi a disposizione per la gara di Perugia, mentre Gucher continua il lavoro a parte per provare a recuperare la forma dopo il lungo stop estivo.
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.