Porta Elisa News

Infermeria rossonera, la situazione

mercoledì, 9 ottobre 2024, 17:53

In seguito agli ultimi impegni sportivi, lo staff medico della Lucchese comunica la situazione clinica degli atleti attualmente sotto osservazione: Andrea Gasbarro ha riportato un trauma distrattivo al ginocchio. Sono attualmente in corso accertamenti diagnostici per determinare l'entità dell'infortunio e stabilire il percorso terapeutico più adeguato.

Sabbione ha subito un trauma da contusione (pestone) che richiede alcuni giorni di fisioterapia per il completo recupero. Altri atleti presentano lievi acciacchi di ordinaria amministrazione, che non destano particolari preoccupazioni. Gucher sta invece proseguendo il proprio percorso di fisioterapia in modo regolare, seguendo il programma stabilito dallo staff medico. Quanto a Fedato, ne avrà per circa 10 giorni prima di poter tornare a disposizione.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.