Porta Elisa News

Perugia-Lucchese: 4-0 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 6 ottobre 2024, 17:01

Perugia-Lucchese: 4-0

Perugia: Gemello, Angella, Giunti, Seghetti (17' st Bacchin), Amoran, Bartolomei, Cisco (29' st Montevago), Ricci (17' st Torrasi), Lisi (29' st Di Maggio), Mezzoni (39' st Squarzoni), Giraudo. A disp. Yimga, Albertoni, Viti, Matos, Palsson, Agosti, Plaia, Polizzi, Souare. All. Formisano.

Lucchese: Palmisani, Gasbarro (1' st Fazzi), Tumbarello, Quirini, Sasanelli (20' st Costantino), Welbeck (20' st Magnaghi)), Antoni (37' st Visconti), Gemignani (1' st Dumbravanu), Catanese, Sabbione, Saporiti. A disp. Coletta, Allegrucci, Frison, Djibril, Selvini, Ndiaye, Botrini, Leone, Giacchino. All. Sabbione.

Arbitro: Diop di Treviglio.

Reti: 25' pt Lisi (r), 7' st Ricci, 36' st Di Maggio, 39' st Mezzoni

Note. Ammoniti: Quirini, Sabbione, Gasbarro, Giraudo. Espulsi Sabbione e Bacchin. Angoli: 2-5.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.