Porta Elisa News

Dimissioni Gorgone, tutto rinviato a domani

lunedì, 18 novembre 2024, 19:38

Due contatti telefonici non sono bastati per trovare un punto di equilibrio e tutto e' stato rinviato a domani. Nella giornata odierna il tecnico rossonero Gorgone ha avuto modo di confrontarsi con il diesse Ferrarese e con l'amministratore delegato Lo Faso dopo le dimissioni annunciate ieri in conferenza stampa e prima comunicate alla squadra e allo stesso Ferrarese. 

Tutto, come detto, rinviato a domani quando a Lucca arriveranno sia Gorgone che Lo Faso e ci sarà modo di un contatto diretto tra i due per capire se la situazione e' ricucibile. Il tecnico, che ha comunicato la sua decisione prima di tutto per dare una scossa all'ambiente e con i giocatori che avrebbero ribadito la loro fiducia nell'allenatore, chiede che sia fatta chiarezza una volta per tutte, a cominciare dagli obiettivi stagionale che sono ben diversi dalle ripetute dichiarazioni societarie. Domani dovrebbe, il condizionale e, davvero d'obbligo in questo matassa che e', ormai la conduzione della società rossonera, dovrebbe essere il giorno decisivo. O il tecnico ribadisce la sua volonta' di andare avanti e la societa' fa un po' di chiarezza, oppure le strade rischiano di dividersi. Dall'ambiente filtra un certo ottimismo che la situazione posa essere ricucita, almeno in vista della sfida che e' un vero e proprio spareggio, con il Pontedera.

E in questa situazione non e' escluso che l'allenamento di domani sia condotto dal vice Emiliano Testini. Mentre sullo sfondo continuano a rimbombare le voci di un possibile cambio societario. Serve chiarezza, ora piu' che mai.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.