Porta Elisa News

Lucchese a un passo dal cambio di proprietà?

giovedì, 21 novembre 2024, 11:05

Passaggio della società a un passo? Si infittiscono le voci. Tutto porta al cambio al vertice della Lucchese, l'era Bulgarella sarebbe a pochi metri dalla sua conclusione e in questo senso le voci di una chiusura delle trattative, che al momento non ci sarebbe ancora stata, si moltiplicano. Gli indizi portano tutti in Canada, dove un imprenditore del settore finanziario e con ascendenze italiane, sarebbe da tempo in trattativa.

Si lavora a una chiusura che vedrebbe peraltro il versamento di una cifra iniziale, probabilmente per coprire gli stipendi di dicembre, che, per il momento, non risulterebbe ancora interamente versata, anzi si parla di solo un acconto sul mezzo milione di euro concordato. Alcuni tasselli ancora pero' non collimano compresa la reale consistenza patrimoniale dell'imprenditore per ora non ancora uscito allo scoperto. Ma la sensazione e' che sia la pista giusta, e che altre ipotesi al momento sembrano essere state messe in ghiaccio. Ray Lo Faso, che non era presente ieri alla conferenza stampa in cui e' stata confermata la fiducia a mister Gorgone, e' in arrivo per il fine settimana e dovrebbe essere allo stadio contro il Pontedera. Sara' in quella circostanza che sara' annunciato il cambio a nemmeno due anni di distanza dall'acquisto? Ore frenetiche.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.