Porta Elisa News
giovedì, 21 novembre 2024, 11:05
Passaggio della società a un passo? Si infittiscono le voci. Tutto porta al cambio al vertice della Lucchese, l'era Bulgarella sarebbe a pochi metri dalla sua conclusione e in questo senso le voci di una chiusura delle trattative, che al momento non ci sarebbe ancora stata, si moltiplicano. Gli indizi portano tutti in Canada, dove un imprenditore del settore finanziario e con ascendenze italiane, sarebbe da tempo in trattativa.
Si lavora a una chiusura che vedrebbe peraltro il versamento di una cifra iniziale, probabilmente per coprire gli stipendi di dicembre, che, per il momento, non risulterebbe ancora interamente versata, anzi si parla di solo un acconto sul mezzo milione di euro concordato. Alcuni tasselli ancora pero' non collimano compresa la reale consistenza patrimoniale dell'imprenditore per ora non ancora uscito allo scoperto. Ma la sensazione e' che sia la pista giusta, e che altre ipotesi al momento sembrano essere state messe in ghiaccio. Ray Lo Faso, che non era presente ieri alla conferenza stampa in cui e' stata confermata la fiducia a mister Gorgone, e' in arrivo per il fine settimana e dovrebbe essere allo stadio contro il Pontedera. Sara' in quella circostanza che sara' annunciato il cambio a nemmeno due anni di distanza dall'acquisto? Ore frenetiche.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.