Porta Elisa News

Luigi Conte sarà il direttore generale rossonero

giovedì, 28 novembre 2024, 08:05

Consulente finanziario, appena riconfermato presidente dell'Anasf, associazione nazionale dei consulenti finanziari, con il pallino del calcio: ecco il profilo di Luigi Conte che, come annunciato nell'edizione odierna de Il Tirreno, nelle prossime ore sarà presentato come il nuovo direttore generale della Lucchese.

Conte vanta esperienze precedenti nel mondo del calcio con il Monterosi (due volte in periodi diversi), il Palermo (nel 2019 come club manager con Fabrizio Lucchesi come direttore sportivo con il quale ha collaborato anche durante l'incarico nel Monterosi), dal 2022 nell'Imolese di cui è stato direttore generale sia pure per pochi mesi. Ora, per il professionista classe 1969 nativo di Torre del Greco (provincia di Napoli), si aprono le porte della Lucchese e ci sarà da capire se sarà il soggetto incaricato anche di gestire le eventuali trattative all'orizzonte.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 26 giugno 2025, 23:09

Saporiti passa all'Empoli

L'ex rossonero Edoardo Saporiti, tra i protagonisti della scorsa stagione e vincitore anche del Gazzettino d'Argento, è passato all'Empoli in Serie B. E' il primo acquisto della squadra azzurra fresca di retrocessione dal massimo campionato


giovedì, 26 giugno 2025, 09:22

L'ultima volta in Eccellenza

L'ultima partecipazione della Lucchese all'Eccellenza risale alla stagione 2011-12, in seguito al fallimento della società guidata Giuliani e Valentini. La Pantera ripartì da un gruppo di imprenditori locali guidati da Nicola Giannecchini e con mister Lazzini in panchina: i rossoneri ipotecarono il campionato già a gennaio



mercoledì, 25 giugno 2025, 07:04

Barsanti: "Ecco come sarà costituita la commissione chiamata a scegliere la nuova Lucchese"

L'assessore allo Sport: "Bando praticamente pronto, va integrato con i requisiti che saranno richiesti dalla Figc e che dovrebbero arrivati a breve. Appena ci sarà data indicazione formale del tutto, inseriremo questi elementi nel bando, verrà approvato un atto di indirizzo in giunta e poi il bando stesso verrà pubblicato"


martedì, 24 giugno 2025, 08:58

Eccellenza, ecco le possibili avversarie

L'Eccellenza Toscana consta di due gironi composti da squadre principalmente suddivise secondo criteri geografici. Nel caso in cui tutto andasse in porto, con grande probabilità, la Lucchese farebbe parte del girone A, negli ultimi anni riservato alle formazioni della zona occidentale e meridionale della regione