Porta Elisa News
giovedì, 28 novembre 2024, 08:05
Consulente finanziario, appena riconfermato presidente dell'Anasf, associazione nazionale dei consulenti finanziari, con il pallino del calcio: ecco il profilo di Luigi Conte che, come annunciato nell'edizione odierna de Il Tirreno, nelle prossime ore sarà presentato come il nuovo direttore generale della Lucchese.
Conte vanta esperienze precedenti nel mondo del calcio con il Monterosi (due volte in periodi diversi), il Palermo (nel 2019 come club manager con Fabrizio Lucchesi come direttore sportivo con il quale ha collaborato anche durante l'incarico nel Monterosi), dal 2022 nell'Imolese di cui è stato direttore generale sia pure per pochi mesi. Ora, per il professionista classe 1969 nativo di Torre del Greco (provincia di Napoli), si aprono le porte della Lucchese e ci sarà da capire se sarà il soggetto incaricato anche di gestire le eventuali trattative all'orizzonte.
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza