Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Serve una scossa ho già parlato con la società"

domenica, 17 novembre 2024, 17:29

Giorgio Gorgone, nel pregara, aveva raccomando di iniziare bene il match per far innervosire la Ternana e soprattutto si era raccomandato di evitare errori gratuiti, tipo quello visto contro il Legnago. Nemmeno a farlo apposta gli umbri hanno trovato l'eurogol in avvio e poi il raddoppio grazie a una topica di Carcano. Esattamente il contrario degli auspici, per quanto tra il primo e il secondo gol, sia stata la Lucchese a guidare il gioco ed a andare vicina al pari. Non basta, la realtà dice che i rossoneri sono nella zona play out dopo una prestazione imbarazzante per come si è sciolta al sole la squadra. Gorgone ha annunciato le sue dimissioni in sala stampa dove è arrivato palesemente emozionato: "Cosa è mancato? E' mancato che continuiamo a non sfruttare le occasioni, nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di raddrizzarla poi ci siamo da soli i gol. Questa squadra ha bisogno di una scossa. Con grande dispiacere. Credo abbiano bisogno di una scossa, la questione dell'allenatore può diventare un alibi".

"Non posso rimproverare nulla, ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte. Quello che dovevo dire l'ho detto nello spogliatoio e alla società. Ci sono dei momenti per aiutare una scossa pensate e aiutarli, scusatemi ma non ho altro da aggiungere, sono stato chiaro, mi spiace, mi spiace per la gente, ci aspettavamo di avere una situazione diversa, adesso analizzare la partita non ha senso. I ragazzi mi dimostrano stima e riconoscenza ma dobbiamo provare a cambiare qualcosa". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.