Porta Elisa News

Gorgone: "Dedichiamo la vittoria al presidente Bulgarella. Su Gucher..."

lunedì, 25 novembre 2024, 22:51

Otto mesi più tardi, la Lucchese torna vincere in casa, battendo per 2-1 il Pontedera. In sala stampa, mister Gorgone ha espresso la sua soddisfazione dopo tanti bocconi amari: "Un successo che va oltre i tre punti. Colgo l'occasione per ringraziare i tifosi che ci sono stati vicini e che in settimana hanno espresso la loro opinione in modo molto civile. Mi sento di spendere un pensiero nei confronti del presidente Bulgarella a cui io e la squadra dedichiamo la vittoria". 

 A sorprendere è stato il posizionamento di Quirini, spostando nel ruolo di esterno d'attacco: "Ettore ha tanta energia, gamba e attacco dello spazio e ci mancano queste caratteristiche. Questa squadra ha bisogno di maggiore positività. Gucher? La società mi ha lasciato libertà e ho deciso quindi di schierarlo nel finale".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.