Porta Elisa News
domenica, 17 novembre 2024, 17:28
Coletta 6: Limita il passivo con alcune buone parate compensando così qualche indecisione.
Frison 5: Gli attaccanti rossoverdi sono fuori categoria e non riesce a contenerli.
Fazzi 5: Impreciso in impostazione, non convince nemmeno in fase di contenimento.
Cartano 5: Parte benino poi lo svarione che porta al raddoppio ternano e chiude la partita lo manda in confusione.
Quirini 5,5: Rimane fra i più vivaci e prova a proporre qualcosa, anche lui però deraglia quando deve difendere.
Antoni 5: Timido e poco propositivo, non somiglia nemmeno al giocatore intraprendente delle prime giornate.
Tumbarello 5: Non riesce a tamponare quando i padroni di casa spingono ed è inusualmente approssimativo quando deve proporre.
Catanese 5,5: Nella prima parte di gara sembra voglioso e propositivo, anche se il passo non gli permette di rendersi utile in interdizione; con la partita che non ha più storia prova a tenere il campo con dignità.
Visconti 5: Prima centrocampista poi esterno, rimane impalpabile e di certo il contesto deprimente non lo aiuta a migliorare la qualità delle prestazioni.
Saporiti 5: Sconsolato e sfiduciato, tira i remi in barca pure lui.
Magnaghi 6: Sembra che giochi una partita a parte, perché è l'unico rossonero che sembra aver mantenuto la voglia di credere nelle possibilità di questa squadra.
Gemignani, Sabbione 5,5: Entrano quando il risultato è compromesso e non hanno la forza di migliorare la tenuta della squadra.
Costantino s.v.: Il senso di farlo entrare è sfuggito a chiunque.
Leone, Botrini s.v.: Debutto in una squadra allo sbaraglio che sa di presa in giro per loro e per la piazza.
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu