Porta Elisa News
domenica, 17 novembre 2024, 17:28
Coletta 6: Limita il passivo con alcune buone parate compensando così qualche indecisione.
Frison 5: Gli attaccanti rossoverdi sono fuori categoria e non riesce a contenerli.
Fazzi 5: Impreciso in impostazione, non convince nemmeno in fase di contenimento.
Cartano 5: Parte benino poi lo svarione che porta al raddoppio ternano e chiude la partita lo manda in confusione.
Quirini 5,5: Rimane fra i più vivaci e prova a proporre qualcosa, anche lui però deraglia quando deve difendere.
Antoni 5: Timido e poco propositivo, non somiglia nemmeno al giocatore intraprendente delle prime giornate.
Tumbarello 5: Non riesce a tamponare quando i padroni di casa spingono ed è inusualmente approssimativo quando deve proporre.
Catanese 5,5: Nella prima parte di gara sembra voglioso e propositivo, anche se il passo non gli permette di rendersi utile in interdizione; con la partita che non ha più storia prova a tenere il campo con dignità.
Visconti 5: Prima centrocampista poi esterno, rimane impalpabile e di certo il contesto deprimente non lo aiuta a migliorare la qualità delle prestazioni.
Saporiti 5: Sconsolato e sfiduciato, tira i remi in barca pure lui.
Magnaghi 6: Sembra che giochi una partita a parte, perché è l'unico rossonero che sembra aver mantenuto la voglia di credere nelle possibilità di questa squadra.
Gemignani, Sabbione 5,5: Entrano quando il risultato è compromesso e non hanno la forza di migliorare la tenuta della squadra.
Costantino s.v.: Il senso di farlo entrare è sfuggito a chiunque.
Leone, Botrini s.v.: Debutto in una squadra allo sbaraglio che sa di presa in giro per loro e per la piazza.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.