Porta Elisa News

Palmisani, ma che combini?

domenica, 3 novembre 2024, 16:45

Pamisani 3: Con un gesto indegno perfino sui più improvvisati campi amatoriali, detto con tutto rispetto, causa il rigore del raddoppio e rende utopica la rimonta lasciando la squadra in dieci, però mostra esplicitamente quanto i rossoneri siano allo sbando.

Sabbione 5,5: Con la fascia di capitano cerca di tirarsi fuori dall'involuzione delle ultime partite ma sembra ancora sotto il suo standard, poi esce infortunato.

Dumbravanu 5: Buoni piedi però troppo timido al centro delle difesa, dove indietreggia e temporeggia facendo spesso prendere campo agli avversari; la confusione in cui è precipitata la Lucchese non è il contesto ideale per far esprimere al meglio i giovani che devono acquisire sicurezza.

Cartano 5: Non la partita ideale per il debutto di un ragazzo che deve prendere confidenza con il campo, infatti naufraga, però di certo non è colpa sua.

Quirini 5,5: Prova a caricarsi la squadra sulle spalle con iniziative personali ma il collettivo non funziona e così anche le sue qualità vengono disperse.

Antoni 5,5: Irriconoscibile dopo l'infortunio, se ne sta sulla fascia sinistra senza prendere iniziative; d'altra parte il pallone non scorre e mai si aprono spazi per i suoi inserimenti.

Welbeck 5: Insolitamente spaesato e confusionario, sbaglia anche l'intervento che porta al vantaggio molisano, poi viene risparmiato per posto a Coletta.

Catanese 5,5: Fra i migliori per impegno, dedizione e senso della posizione, ma quando c'è da rifinire o concludere sbaglia anche gli appoggi più banali.

Costantino 6: Voto di stima, la sua prestazione è in verità ingiudicabile perché la squadra non produce niente e quindi il centravanti è una presenza inutile.

Saporiti 5,5: Abbassato a centrocampo dove rende meno, predica nel deserto: la pochezza tecnica complessiva rende improduttive tutte le sue idee e la mediocrità della squadra non gli permette di sfruttare le sue qualità: a Chiavari con il risultato in bilico è stato sostituito, qua con la partita chiusa dopo un tempo viene tenuto in campo novanta minuti.

Ndiaye 5: Schierato in una posizione incomprensibile tipo ala destra, dove toglie campo a Qurini, non riesce a incidere, ma cosa poteva fare?

Coletta 6: Un paio di buone parate e niente da fare sul rigore e il terzo gol dei padroni di casa.

Frison 5,5: Non fa a tempo a entrare che Palmisani chiude la partita; mostra qualche imbarazzo. 

Djbril 5,5: Un tempo in condizioni di squadra disperate, ma per lui sarebbe l'occasione per far vedere che merita più spazio; non lo fa.

Selvini 5,5: Gli capita l'unica vera occasione creata dalla Lucchese e la spreca con una telefonata di piatto. 

Visconti s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 3 aprile 2025, 18:54

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Pontedera

All'orizzonte c'è la sfida contro il Pontedera, fissata per sabato alle ore 17,30 allo stadio "Ettore Mannucci". Vedremo se, dopo l'ultimatum fissato nei giorni scorsi, la squadra deciderà o meno di affrontare la partita.


giovedì, 3 aprile 2025, 11:41

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Pontedera

Lo stadio di Pontedera, inizialmente noto come comunale, è stato dedicato all'ex attaccante Ettore Mannucci che negli anni '40 e '50 ebbe occasione di giocare in serie A. L'impianto, che ha preso il posto del vecchio stadio Marconcini, è stato costruito negli anni '60



mercoledì, 2 aprile 2025, 22:39

Nuova puntata: Mancini annulla la conferenza stampa e parla di clima ostile

Il nuovo proprietario della Lucchese: "Preso atto del clima di profonda ostilità e tenuto conto della ingiustificata diffidenza riservata alla neo insediata proprietà, sulla scorta di pregiudizi del tutto inaccettabili, viene annullato l'incontro con la stampa rinviando la conferenza stampa di presentazione dei programmi ed obiettivi della nuova proprietà, alla...


mercoledì, 2 aprile 2025, 19:30

Lucchese, respinto il ricorso contro la penalizzazione

Cade nel nulla il ricorso presentato dall'avvocato e direttore generale rossonero Riccardo Veli contro la penalizzazione di sei punti in classifica per i mancati pagamenti: la Corte Federale di Appello, come era prevedibile, ha confermato in toto la sanzione