Porta Elisa News

Alla ricerca di un punto di svolta

sabato, 16 novembre 2024, 16:06

Tutto si può dire, salvo che la partita di Terni sia una di quelle facili: i numeri della squadra umbra parlano chiaro e senza la penalizzazione la classifica della formazione guidata da Abate sarebbe ancora più rosea. La Lucchese arriva all'appuntamento nel suo peggior momento della stagione, contrassegnato dalle ultime gare in cui non sono ha raccolto poco, ma ha anche dimostrato di aver smarrito alcuni trame di gioco e la convinzione. 

A Terni servirà trovare una prestazione importante se non si vuole collezionare la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Mister Gorgone ritrova Sabbione e Gasbarro (con il secondo probabilmente destinato a partire dalla panchina), ma perde Welbeck, il cui malore lo sta costringendo a una sosta forzata in attesa degli esami, oltre ai lungodegenti Fedato e Giacchino e a Gucher, che come ha precisato il tecnico in sala stampa, non ha ancora trovato un punto di accordo con la società. Questa la probabile formazione: Coletta, Sabbione, Fazzi, Dumbravanu (Cartano), Antoni, Quirini, Visconti (Gemignani), Catanese, Tumbarello, Saporiti, Costantino (Magnaghi). 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 6 marzo 2025, 15:03

In cerca di punti per la salvezza sul campo

I rossoneri, in piena emergenza societaria e con una proprietà tutta da definire, saranno ospiti del Pescara. Una sfida fondamentale per poter sperare ancora nella salvezza diretta, sul campo. Non ci dovrebbero essere grosse novità rispetto all'undici iniziale visto sabato scorso: la probabile formazione


giovedì, 6 marzo 2025, 07:24

Il tempo passa: la palla torna in mano al sindaco Varetti?

Tra mille trattative improbabili o comunque molto difficili, il pallino potrebbe tornare nelle mani del sindaco della società Varetti che in queste ore invierà un invito alla proprietà (di cui Stefano Sampietro è amministratore delegato) per proporre una composizione negoziata della crisi. Poi, senza seri acquirenti, resta solo il tribunale



mercoledì, 5 marzo 2025, 16:52

L'avversario sulla strada dei rossoneri: il Pescara

Il Delfino è un avversario ostico da affrontare, anche se non sta passando un momento semplice: dopo una prima parte di campionato chiusa al secondo posto, nel girone di ritorno gli abruzzesi hanno avuto un crollo inaspettato, con 2 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte


mercoledì, 5 marzo 2025, 07:29

Lucchese, continua la paralisi societaria

Voci a getto continuo, con possibili (e improbabili) acquirenti che arriverebbero dal Lazio, dall'Umbria, dal Veneto e dalla Puglia, ma, di concreto, ancora nulla. Era il 27 febbraio scorso quando la Slt Associati attualmente proprietaria della Lucchese annunciò che una trattativa si trovava "in una fase estremamente avanzata"