Porta Elisa News

Alla ricerca di un punto di svolta

sabato, 16 novembre 2024, 16:06

Tutto si può dire, salvo che la partita di Terni sia una di quelle facili: i numeri della squadra umbra parlano chiaro e senza la penalizzazione la classifica della formazione guidata da Abate sarebbe ancora più rosea. La Lucchese arriva all'appuntamento nel suo peggior momento della stagione, contrassegnato dalle ultime gare in cui non sono ha raccolto poco, ma ha anche dimostrato di aver smarrito alcuni trame di gioco e la convinzione. 

A Terni servirà trovare una prestazione importante se non si vuole collezionare la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Mister Gorgone ritrova Sabbione e Gasbarro (con il secondo probabilmente destinato a partire dalla panchina), ma perde Welbeck, il cui malore lo sta costringendo a una sosta forzata in attesa degli esami, oltre ai lungodegenti Fedato e Giacchino e a Gucher, che come ha precisato il tecnico in sala stampa, non ha ancora trovato un punto di accordo con la società. Questa la probabile formazione: Coletta, Sabbione, Fazzi, Dumbravanu (Cartano), Antoni, Quirini, Visconti (Gemignani), Catanese, Tumbarello, Saporiti, Costantino (Magnaghi). 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.