Porta Elisa News

Ripresa, l'allenamento lo dirige Testini

martedì, 19 novembre 2024, 15:52

Crisi rossonera, ancora un rinvio: Giorgio Gorgone e i vertici societari, compreso l'amministratore delegato Lo Faso si dovrebbero vedere nel tardo pomeriggio di oggi, forse nella prima serata, e dunque ogni decisione definitiva e' rinviata al faccia a faccia. La sensazione che si possa trovare un compromesso c'e', ma e' altrettanto vero che per continuare il tecnico chiede che la società si assuma le sue responsabilità anche riguardo alle promesse di allestire una squadra da primi posti. Dall'altra, il club vuole la certezza che le dimissioni siano state uno scossone, prima di tutto alla squadra, e che il tecnico invece non abbia invece staccato la spina.

Nel frattempo, l'allenamento odierno e' condotto dal vice Emiliano Testini, una situazione dunque ancora dai contorni da chiarire, cosi' come da chiarire sono le crescenti voci di un imminente cambio societario con l'arrivo di imprenditori di origine italiana ma che vivono all'estero. Ore frenetiche, con poche certezze almeno per il momento.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 aprile 2025, 12:24

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: la Torres

Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.


giovedì, 24 aprile 2025, 08:19

Lucchese-Torres, biglietti in vendita

Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio



mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38

Lucchese, anche la Procura chiede il fallimento

Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera


mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31

Mister Gorgone: "Ricominciamo domani, siamo abituati a soffrire"

Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.