Porta Elisa News
martedì, 19 novembre 2024, 15:52
Crisi rossonera, ancora un rinvio: Giorgio Gorgone e i vertici societari, compreso l'amministratore delegato Lo Faso si dovrebbero vedere nel tardo pomeriggio di oggi, forse nella prima serata, e dunque ogni decisione definitiva e' rinviata al faccia a faccia. La sensazione che si possa trovare un compromesso c'e', ma e' altrettanto vero che per continuare il tecnico chiede che la società si assuma le sue responsabilità anche riguardo alle promesse di allestire una squadra da primi posti. Dall'altra, il club vuole la certezza che le dimissioni siano state uno scossone, prima di tutto alla squadra, e che il tecnico invece non abbia invece staccato la spina.
Nel frattempo, l'allenamento odierno e' condotto dal vice Emiliano Testini, una situazione dunque ancora dai contorni da chiarire, cosi' come da chiarire sono le crescenti voci di un imminente cambio societario con l'arrivo di imprenditori di origine italiana ma che vivono all'estero. Ore frenetiche, con poche certezze almeno per il momento.
martedì, 1 aprile 2025, 17:55
Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"
martedì, 1 aprile 2025, 16:27
Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni
lunedì, 31 marzo 2025, 15:55
La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio
lunedì, 31 marzo 2025, 12:44
Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.