Porta Elisa News
venerdì, 13 dicembre 2024, 17:05
Le parole di mister Emilano Testini, in vista della trasferta di Sassari contro la Torres, arrivano attraverso l'ufficio stampa rossonero. E' una gara indubbiamente delicata e difficile.
Mister che partita si aspetta contro una delle prime della classe?
"Mettendo un attimo da parte il valore della Torres, che ha dimostrato di essere una squadra di vertice, credo che ogni partita faccia storia a sé, l'affronteremo con lo spirito dell'ultima gara e ci giocheremo le nostre carte. La Torres dispone di giocatori di grande livello sulle fasce e sulla trequarti del campo, ma dobbiamo essere concentrati su di noi impegnandoci a dare il massimo. La partita è stimolante, l'abbiamo preparata bene, dobbiamo provare a rimettere tutto in campo domenica".
Manterrete la difesa a quattro dell'ultima partita? Gucher giocherà a centrocampo o in difesa?
"C'è ancora l'allenamento di domani, partiremo domani mattina e faremo rifinitura a Sassari. Dovremo vedere se Gucher è al cento per cento, ha giocato una partita intera dopo un lungo periodo di stop e deve ritrovare il ritmo gara. Se starà bene potrebbe ripartire dall'inizio e, in base anche alle condizioni di qualche giocatore, valuteremo la sua posizione e come affrontare questa partita".
Notizie dall'infermeria?
"Abbiamo ancora diversi giocatori indisponibili: Fedato, Welbeck, Giacchino e Sabbione squalificato. A questi si è unito anche Magnaghi purtroppo alle lunga lista. Ripeto, domani faremo l'ultima rifinitura e decideremo come affrontare al meglio la partita".
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza