Porta Elisa News
domenica, 8 dicembre 2024, 17:56
Match delicato, forse delicatissimo per i rossoneri e per il loro allenatore che ormai stazionano nelle parti basse della classifica: quella con l'Arezzo, anche leggendo le dichiarazioni del direttore generale Conte rilasciate al suo ufficio stampa, sembra essere una gara da dentro o fuori. Mentre, al di là dell'aspetto tecnico, tutto sembra avvolto, più che mai nel mistero e nell'incertezza al di là delle ennesime dichiarazioni che aggiungono concretamente poco.
La Lucchese dovrà fare a meno, oltre che di Fedato, ormai sparito dai radar, anche di Welbeck e Fazzi (squalificato), mentre Catanese, reduce dalla frattura nasale, dovrebbe partire dalla panchina. In settimana il tecnico Gorgone ha provato delle varianti per cercare di rendere un po' meno penetrabile la difesa rossonera, tra le peggiori del campionato, così come l'impiego di Gucher sinora in campo per un solo minuto. Non è da escludere la riproposizione della difesa a quattro contro gli amaranto che non vengono a loro volta da un periodo felice. Ecco la possibile formazione con le squadre in campo di lunedì alle 20,30: Coletta, Gemignani, Sabbione, Gasbarro, Visconti, Antoni, Tumbarello, Gucher, Quirini, Saporiti, Magnaghi.
domenica, 19 gennaio 2025, 18:57
Pardini e Barsanti: "Hanno messo per iscritto che non c'era nessuna trattativa e che si erano ritirati tutti chiedendo una mano al Comune. Il giorno dopo Lo Faso è sparito e non rispondeva al telefono: martedì mattina abbiamo saputo dalla stampa che hanno venduto.
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Il vice allenatore: Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice. Le occasioni? Se fossimo andati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla"
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Il giocatore austriaco, schierato nella difesa a tre, dà maggiore stabilità e la squadra soffre meno la pressione degli avversari. In avanti, spunti dal solito Saporitii che costruisce e prova a finalizzare, peccato per il bel colpo di testa di Magnaghi deviato dal portiere romagnolo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 18 gennaio 2025, 17:05
Rossoneri nel pieno della tempesta del cambio di società che scendono in campo in Romagna alla caccia disperata di punti salvezza: occasione per Magnaghi sul finire di tempo, in avvio di ripresa Colombi dice due volte no a Saporiti, poi Catanese salva quasi sulla linea e Palmisani si oppone a...