Porta Elisa News

Rossoneri alla ripresa

venerdì, 27 dicembre 2024, 08:50

Comincerà domani la ripresa degli allenamenti e la preparazione della delicata gara di Gubbio dove i rossoneri dovranno disputare un nuovo scontro diretto, carico di insidie, ma assolutamente da non perdere per non compromettere ulteriormente la classifica. Il piatto piange, la società, che per il momento non ha preso nessuna decisione, è sempre più al centro di voci sulla possibile cessione, ma la priorità è salvare la categoria ed è tutto da capire cosa e come verrà fatto nell'ormai imminente mercato di gennaio.

Quanto al campo, mister Gorgone, che ha terminato la sua squalifica, dovrà fare i conti con gli assenti (da capire con il prossimo bollettino medica la situazione di Welbeck e di Magnaghi) e soprattutto con una condizione psicologica a dir poco depressa dei suoi, che sono reduci da un pari, quello con il Pineto, che somiglia da vicino a una sconfitta per come è maturato. Servirà stringere i denti e fare appello a risorse che, francamente, in questo momento non si sa dove possano essere ritrovate. Le stesse poche alternative in panchina, ogni volta che sono state impiegate, hanno regolarmente deluso. Inutile girarci intorno: serve un mercato importante.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 1 aprile 2025, 17:55

I giocatori annunciano lo sciopero in caso di mancato pagamento

Con una comunicazione congiunta tra i giocatori rossoneri e l'Associazione Italiana Calciatori viene annunciato lo stato di agitazione e lo stop all'attività se da qui a venerdì non arriveranno novità sul fronte stipendi: "Non è possibile sostenere ulteriormente tale incertezza economica e sportiva"


martedì, 1 aprile 2025, 16:27

Confronto Mancini-squadra, la richiesta è chiara: pagare subito una parte delle pendenze

Primo confronto tra il nuovo proprietario della Lucchese e la squadra. Questo pomeriggio, per pochi minuti, allo stadio di Saltocchio si è palesato Benedetto Mancini, che attraverso una sua società ha rilevato il club nella scorsa settimana, siglando il quarto passaggio nel giro di 70 giorni



lunedì, 31 marzo 2025, 15:55

Playoff e Playout, ecco quando verranno disputati

La Lega Pro ha reso noto il calendario della Fase Finale del Campionato Serie C per la stagione sportiva 2024-2025, comunicando le date dei playoff e dei playout ai quali la Lucchese potrebbe disputare il 10 e 17 maggio


lunedì, 31 marzo 2025, 12:44

Benedetto Mancini, ecco le sue società

Mancini, il nuovo proprietario della Lucchese, deve ancora arrivare in città, è atteso nei prossimi giorni. Ma le cronache su di lui non sono mancate nel corso degli anni, spesso legate proprio ai tentativi, tutti andati a vuoto, di acquistare in pianta stabile una società di calcio.