Porta Elisa News
martedì, 21 gennaio 2025, 11:16
di fabrizio vincenti
Era inevitabile, visto che non è mai stato nelle disponibilità della Lucchese 1905, ma ora c'è da chiedersi cosa succederà dell'impianto di Saltocchio che è in gestione all'Academy Lucchese asd, una gestione nota a tutti, meno che al Gruppo Bulgarella, che per parecchio tempo ha sostenuto di essere rimasti sorpresi dal fatto di non aver trovato il contratto dell'impianto tra le disponibilità della società rossonera.
Dalla fine del 2023, comunque, la Lucchese di Bulgarella è entrata in possesso della società Academy inserendo ai suoi vertici persone di fiducia. Presidente è infatti ancora (dal novembre 20123) l'architetto Giuseppe Sorrentino, uomo di fiducia del Gruppo Bulgarella, il professionista che doveva realizzare l'ammodernamento dello stadio Porta Elisa battendo, come dichiarato pubblicamente dalla società, ogni record mondiale di velocità.
Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andate in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.