Porta Elisa News
venerdì, 31 gennaio 2025, 18:12
Si conclude, e non certo come un po' tutti si aspettavano a inizio stagione, l'avventura di Lorenzo Palmisani alla Lucchese. Il portiere è rientrato a Frosinone, società che possiede il suo cartellino. A annunciarlo è lo stesso club laziale e quello rossonero con una nota apparsa anche sui social ufficiali. Palmisani conclude la sua permanenza in rossonero con 19 presenze in campionato e una in coppa.
"Il Frosinone Calcio comunica il rientro dai rispettivi prestiti dei calciatori Evan Bouabre, difensore classe 2003, dalla Pergolettese e Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004, dalla Lucchese 1905". "La Lucchese 1905 comunica che il portiere Lorenzo Palmisani è rientrato a Frosinone dal prestito. La società ringrazia il giocatore per quanto fatto con la maglia Rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali. In bocca al lupo Lorenzo!".
Termina l'avventura rossonera anche di Rocco Costantino con l'attaccante che è rientrato al Catania: "La Lucchese 1905 comunica ufficialmente che l’attaccante Rocco Costantino rientra a Catania dal prestito. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la dedizione dimostrati con la maglia rossonera e gli augura le migliori fortune sportive e professionali per il suo futuro".
venerdì, 25 aprile 2025, 12:24
Archiviata la trasferta di Arezzo, domenica pomeriggio la Lucchese ospiterà la Torres per provare a centrare la salvezza diretta, i rossoneri sono chiamati a vincere e sperare che il Sestri Levante non faccia altrettanto contro il Carpi.
giovedì, 24 aprile 2025, 08:19
Una partita che vale una stagione: ecco cosa attende i rossoneri che domenica prossima saranno impegnati al Porta Elisa contro la Torres nell'ultima giornata di campionato: gli orari del botteghino che apre da giovedì pomeriggio
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:31
Il tecnico rossonero: "Peccato perché abbiamo questi momenti negativi che decidono, ma adesso c'è una partita importante. Andiamo avanti, anche se ci sono molti assenti: abbiamo solo un risultato e non è detto basti, peccato perché abbiamo fatto una rincorsa clamorosa in una situazione vergognosa.