Settore giovanile : giovanissimi 2000

Vittoria di cuore e di rigore

lunedì, 7 gennaio 2013, 17:01

La Lucchese di mister Marco Napolioni è riuscita ad eliminare il Tau Calcio Altopascio ai rigori, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1 a1,  e domenica prossima giocherà la semifinale del Gala Esordienti organizzato da Atuttocampo alle ore 17.15 ad Altopascio contro il Capostrada. Davvero una gran bella soddisfazione per i ragazzi rossoneri.

La squadra pistoiese finora ha subito zero reti nel torneo ed è allenata da un tecnico molto preparato come Luigi Russo, ex Margine Coperta. Nei Quarti di Finale i prossimi avversari della Lucchese hanno vinto per 1 a 0 ai danni dell’Antignano Banditella.

TAU CALCIO ALTOPASCIO – LUCCHESE 1 – 1 (4 – 5 d.r.)

TAU CALCIO ALTOPASCIO: Tintori, Tocchini Leonardo, Di Guglielmo, Carlini, Bonini, Tonetti, Bacci, Matteoni, Biagi, Cretu, Mussi, Cicalini, Angeli, Capponcelli, Russo, Cardellicchio, Tocchini Lorenzo, Nottoli. Allenatore: Gandini Federico

LUCCHESE: Agozzino, Raffaelli, Martelluzzi, Vannucchi, Amelio, Frugoli, Martini, Bellandi, Guzzo, Bachini, Dinelli M., Maftei, Sarti, Buonaccorsi, Bertolini, Ottoni, Lucchesi, Dinelli F. Allenatore: Napolioni Marco

ARBITRO: Safir Echegdali di Empoli

RETI: 10’ pt Mussi (T); 14’ st Dinelli F. (L).

La partita si è conclusa sul risultato di 1 a 1. Sono stati necessari i calci di rigore. Questa la sequenza dei tiri dal dischetto:

Carlini (T) palo; Dinelli M. (L) gol; Mussi (T) gol; Bachini (L) gol; Cretu (T) gol; Martini (L) gol; Bonini (T) gol; Lucchesi (L) gol; Biagi (T) alto.  



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta