Settore giovanile : giovanissimi nazionali

Pari con la Pistoiese per i giovanissimi di mister Mazzanti

domenica, 5 ottobre 2014, 17:14

Lucchese – Pistoiese 1 – 1

Lucchese: Tonarelli, Raffaelli, Gianneschi (20' pt Martelluzzi), Amelio, Bellandi (30' st Rossi), Della Morte, Fazzi, Giachi, Aufiero (32' st FaviSorbi (15' st Benericetti). A disposizione: Contri, Ribecai, Giachetti, Vannucchi, Martiri. Allenatore: Mazzanti.

Pistoiese: Belli, Colarusso (1' st Corradini), Rindi, Todoran, Melani, Sciullo, Vanacore (32' st Riccardi), Salletti (22' st Mabanay), Gallo (1' st Del Bianco), D'Orsi, Pellegrini. A disposizione: Niccoli, Magni, Gisinti, Vignozzi. Allenatore: Capecchi.

Arbitro: Sig. Macovilla di Pisa.

Reti: 25' pt Aufiero (L), 27' st D'Orsi (P).

Pareggio tutto sommato giusto tra Lucchese e Pistoiese, la squadra di Mazzanti è partita meglio e nel primo tempo ha dimostrato di meritare il vantaggio che è arrivato al 25' con Aufero in seguito ad un calcio d'angolo di Giachi. Quello che si è notato è che la Lucchese ha sempre cercato di giocare palla  a terra, evitando i lanci lunghi anche in zona difensiva. Nella ripresa, la squadra ospite è entrata in campo con la voglia di pareggiare e ci è riuscita al 27' quando D'Orsi è stato bravo a ribattere in rete una respinta corta di Tonarelli su tiro di Pellegrini. Le due squadre si sono quindi divise la posta e la Lucchese, con questo pareggio, è andata a quota 5 punti in classifica e domenica prossima sarà impegnata in trasferta a Pontedera.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta