Settore giovanile

Settore giovanile, ecco i primi movimenti di mercato

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:45

di diego checchi

Alcuni movimenti sono stati effettuati nel settore giovanile in uscita e stiamo parlando dell'attaccante Matteo Aufiero che è passato al Vorno in Eccellenza, mentre il centrocampista Adunia Bachini, sempre classe 2000, è passato al Castelnuovo nel medesimo campionato, così come l'altro centrocampista Ferretti passato alla Cuoiopelli insieme all'attaccante esterno Del Carlo. Sul terzino sinistro Nieri c'è il Real Forte Querceta che milita in Serie D. Può darsi che da qui alla fine del mercato qualche altro elemento lasci la Berretti di Michele Bruno.

Chi ha firmato i loro trasferimenti? Semplice per il settore giovanile il potere di firma lo ha il responsabile Maurizio Gherardini, mentre per la prima squadra da oggi il potere di firma lo ha Umberto Ottaviani come amministratore unico ma è ancora tutto in stand by. Bisognerà vedere come andrà a finire la questione societaria. Certo è che la situazione diventa sempre più imbarazzante perchè ci chiediamo come Obbedio possa convincere i giocatori a venire a Lucca in tutto questo marasma. Ci auguriamo che al più presto ci sia una svolta societaria e che chi deve faccia il suo. 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta