Settore giovanile

Settore giovanile, ecco i primi movimenti di mercato

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:45

di diego checchi

Alcuni movimenti sono stati effettuati nel settore giovanile in uscita e stiamo parlando dell'attaccante Matteo Aufiero che è passato al Vorno in Eccellenza, mentre il centrocampista Adunia Bachini, sempre classe 2000, è passato al Castelnuovo nel medesimo campionato, così come l'altro centrocampista Ferretti passato alla Cuoiopelli insieme all'attaccante esterno Del Carlo. Sul terzino sinistro Nieri c'è il Real Forte Querceta che milita in Serie D. Può darsi che da qui alla fine del mercato qualche altro elemento lasci la Berretti di Michele Bruno.

Chi ha firmato i loro trasferimenti? Semplice per il settore giovanile il potere di firma lo ha il responsabile Maurizio Gherardini, mentre per la prima squadra da oggi il potere di firma lo ha Umberto Ottaviani come amministratore unico ma è ancora tutto in stand by. Bisognerà vedere come andrà a finire la questione societaria. Certo è che la situazione diventa sempre più imbarazzante perchè ci chiediamo come Obbedio possa convincere i giocatori a venire a Lucca in tutto questo marasma. Ci auguriamo che al più presto ci sia una svolta societaria e che chi deve faccia il suo. 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


venerdì, 15 maggio 2020, 08:23

Santoro: "Lavoriamo per il settore giovanile, ma lo snodo sarà il campionato a cui parteciperemo"

Il direttore generale rossonero fa il punto sulla rifondazione del settore giovanile e della scuola calcio: "Siamo pronti per virare sia su l'una che sull'altra direzione, ma la nostra speranza più che legittima è quella di preparare un settore giovanile professionisti. Le strutture? Nei professionisti servirà siano adeguate"


sabato, 29 febbraio 2020, 19:07

Ottima prestazione per i ragazzi di Graziani contro San Donato Tavernelle

Ottima prestazione per i ragazzi di Graziani che hanno vinto per 3 a 1 contro il San Donato Tavernelle dimostrando di saper fare davvero un buon gioco. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 20' con una rete di Angeli su punizione, poi in gol Yener e Durante



sabato, 22 febbraio 2020, 18:50

Juniores, un pari che sa di beffa

Beffa per la formazione Juniores della Lucchese che è stata raggiunta sull’ 1 a 1 allo scadere dei minuti di recupero a Ponsacco. La squadra di Graziani ha giocato un buon calcio ed avrebbe meritato la vittoria. Yener, l'autore del gol del vantaggio


lunedì, 17 febbraio 2020, 17:01

Luporini: "Non rientrerò alla Lucchese"

Il talent scout e dirigente da una vita nei settori giovanili, non tornerà nella Lucchese. Il suo rientro come consulente era stato annunciato dall'amministratore delegato rossonero Alessandro Vichi, ma arriva la smentita dello stesso Luporini: "Ecco perché non lo farò"