Settore giovanile

Juniores, ecco il girone dei rossoneri

martedì, 13 agosto 2019, 09:16

Sono stati resi noti i gironi degli Junores nazionali. La Lucchese è stata inserita nel girone G con tutte le formazioni toscane ad eccezione di Grassina, Prato e Scandicci, con l'inserimento della Fezzanese, squadra ligure, e del Pontedera fuori classifica perchè società di Serie C.

Ecco il girone completo della squadra diretta da mister Graziani (nella foto): Fezzanese, Aglianese, Aquila Montevarchi, Follonica, Gavorrano, GhiviBorgo, Grosseto,  Lucchese, Ponsacco, Real Forte Querceta, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Tuttocuoio, Pontedera.



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


martedì, 17 settembre 2019, 16:47

Allo stadio di Marlia per la prima volta la finale del "Settembre Lucchese"

Lucca sempre più marginale grazie a una sconcertante politica sportiva della propria amministrazione, Capannori sempre più punto di riferimento per il calcio giovanile: le finali del torneo "Settembre lucchese" quest'anno saranno giocate a Marlia


sabato, 14 settembre 2019, 18:14

Juniores, esordio con sconfitta

La Lucchese, nella prima partita di campionato, perde per 1 a 0 contro il Real Forte-Querceta al termine di una partita giocata più con il cuore che con la tattica. La squadra di mister Graziani, che ha iniziato tardi la preparazione, deve migliorare sotto ogni punto di vista.



lunedì, 19 agosto 2019, 18:15

Mister Graziani: "Contento di esser rimasto alla Lucchese"

Il tecnico della formazione Juniores al primo giorno di lavoro: "Siamo partiti in ritardo ma faremo di tutto per accorciare i tempi. Il nostro è un girone duro e tosto che affronteremo con grande umiltà e professionalità. Andremo su tutti i campi per onorare al meglio la maglia della Lucchese"


domenica, 18 agosto 2019, 21:59

Juniores, lunedì il via alla preparazione

I ragazzi di mister Graziani cominceranno gli allenamenti da questa settimana in vista dell'inizio del campionato fissato per il 14 settembre. Ecco tutta la rosa degli Juniores rossoneri