Settore giovanile
lunedì, 19 agosto 2019, 18:15
Vito Graziani allenatore degli Juniores Nazionali della Lucchese è carico. Esce dagli spogliatoi e si concede subito al nostro sito, cappellino in testa, fischietto al collo e tuta e grande voglia di iniziare questa avventura. La formazione si allenerà domani mattina al Porta Elisa e poi da mercoledì a sabato farà soltanto una seduta mattutina sul campo di Monsagrati, anche perchè per ancora qualche giorno il campo dell'Acquedotto non sarà utilizzabile. Pian piano la società rossonera sta mettendo le cose a posto ma non è nemmeno un mese che sta lavorando per poter sistemare ed organizzare le strutture. Ad accogliere i giocatori erano presenti oltre ai vari dirigenti anche l'allenatore in seconda Tony Caruezzo ed il collaboratore tecnico Gabriele Baraldi che hanno voluto far sentire la propria vicinanza anche ai più giovani. Con Vito Graziani collaboreranno il preparatore dei portieri Roberto Guidi ed il preparatore atletico Andrea Coluccio che si dividerà tra Junores e prima squadra.
"Sono contento di essere rimasto. E' logico – spiega Graziani – che bisogna ripartire da zero ma qui c'è gente competente ed una società seria. Siamo partiti in ritardo ma faremo di tutto per accorciare i tempi. Come vedo questo girone degli Juniores Nazionali? Il nostro è un girone duro e tosto che affronteremo con grande umiltà e professionalità. Andremo su tutti i campi per onorare al meglio la maglia della Lucchese. Quando mi hanno chiamato non ci ho pensato due volte ad accettare perchè a Lucca mi sento a casa e sono pronto e carico per questa nuova sfida che non sarà facile ma mi riempe di orgoglio".
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta