Settore giovanile

Settore giovanile: a Vichi l'interim

venerdì, 20 dicembre 2019, 13:37

Lucchese al lavoro per ricostruire il settore giovanile. Intorno al 10 gennaio del prossimo anno la società renderà note nel dettaglio le novità, che riguarderanno l'allestimento per la prossima stagione di quattro formazioni: juniores (o Berretti nel caso di promozione in serie C), allievi A, giovanissimi A e esordienti A, l'avvio della Scuola Calcio e l'organizzazione dei campi estivi. Slitterà invece di un anno la nascita della squadra di calcio femminile.

A gennaio verrà anche reso noto l'organigramma tecnico: direttore sportivo del settore giovanile, allenatori, l'impianto sportivo riservato al settore giovanile, i componenti della segreteria. Al momento la figura del responsabile del settore giovanile è stata affidata ad interim all'amministratore delegato rossonero Alessandro Vichi.



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


martedì, 22 settembre 2020, 20:18

Allievi e Giovanissimi nazionali, ecco i gironi

La Lucchese è stata inserita nel girone D, la formazione di Davide Guasti andrà in uni dei 4 raggruppamenti a 9 squadra con Arezzo, Carrarese, Pontedera, Grosseto, Livorno, Olbia, Pistoiese e Viterbese. Campionati al via il prossimo 4 ottobre


giovedì, 3 settembre 2020, 14:59

Carruezzo: "Ai ragazzi della Berretti voglio trasmettere prima di tutto il senso di appartenenza"

L'indimenticabile bomber inizia la sua esperienza come allenatore della formazione Berretti: "Ho trovato un gruppo di ragazzi fisicamente già pronti. Se qualcuno riuscirà a farsi notare, quando a turno andranno a disposizione della prima squadra, per me sarà già un successo"



giovedì, 27 agosto 2020, 12:49

Un calcio sempre più triste: al via il settore giovanile tra limiti e divieti

Al via anche la stagione del settore giovanile della Lucchese: il 28 agosto sul campo dell'Acquedotto iniziano a lavorare i ragazzi delle formazioni Allievi nazionali, Giovanissimi nazionali (2006), Giovanissimi regionali (2007) e Esordienti regionali (2008). Lunedì 31 sarà la volta della formazione Berretti


lunedì, 3 agosto 2020, 17:57

Valiensi: "Siamo a buon punto con la formazione delle squadre giovanili"

L'osservatore tecnico delle giovanili parla della ricostruzione del settore rossonero: "Le altre società della zona non ci devono vedere come antagonisti ma capire che la Lucchese farà e proporrà dei campionati diversi rispetto ai loro"