Settore giovanile

Juniores, ancora una sconfitta

sabato, 15 febbraio 2020, 17:13

Sconfitta interna per la Lucchese contro l'Aglianese per 2 a 0. C'è da sottolineare che la squadra di Graziani non ha giocato bene nel primo tempo e gli ospiti sono riusciti a segnare due reti. Meglio nella ripresa, anche se la Lucchese ha giocato in 10 per gran parte della gara per l'espulsione di Cantone  per fallo da ultimo uomo.

Andando alla cronaca della partita, gli ospiti si sono resi pericolosi al 6' con un tiro dalla lunga distanza di Rinaldi ma Mattugini ha parato. Al 24' l'Aglianese è passata in vantaggio con una punizione di Vinni e al 36' ha raddoppiato con Sauro, la sua punizione è stata deviata dalla barriera spiazzando Mattugini. Nella ripresa, al 6', la Lucchese ha provato a reagire con un buon tiro dal limite di Sgrilletti ma Sanroni è riuscito a bloccare in due tempi. Al 20' Yener, solo davanti al portiere, ha colpito clamorosamente un palo dopo che Iannello lo aveva liberato bene in area. Al 39' Yener ci ha provato ancora con una gran punizione dalla destra ma il numero uno neroverde è stato bravo a deviare. Sabato prossimo ci sarà la trasferta di Ponsacco.

Lucchese – Aglianese 0 - 2
Lucchese: 1 Mattugini, 2 Cantone, 3 Angeli (1' st 15 Iannello), 4 Iosif (41' st 17 Lenzi)m, 5 Santini, 6 Cinelli, 7 Pardini, 8 Bianchi (27' st 16 Ghiloni), 9 Durante (1' st 19 Yener), 10 Principi (1' st 14 Bonuccelli), 11 Sgrilletti. A disposizione: 12 Forciniti, 13 Maltese, 18 Belli, 20 Nutini. Allenatore: Graziani.
Aglianese: 1 Sanroni, 2 Rosselli (27' st 17 Marchio), 3 Petrucci (14' st 13 Ferrari), 4 Rinaldi, 5 Giometti, 6 Gaggioli, 7 Sauro (33' st 14 Londino), 8 Proietto (14' st 18 Giusti), 9 Sina, 10 Vinni  (22' st 19 Paolini), 11 Oriti. A disposizione: 12 Giuntini, 15 Mocali, 16 Tropeano, 20 Pievani. Allenatore: Trupia. 
Arbitro: Sig. Fabbrini di Livorno.Assistenti: Sig. Boccolini di Pisa e Sig. Cuppone di Pisa.
Note.Al 35' pt espulso Cantone per fallo da ultimo uomo.Al 26' st espulso Graziani per somma di ammonizione.
Reti: 24' pt Vinni (A), 36' pt Sauro (A)



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta