Settore giovanile

Primavera 3, ecco il calendario e il girone dei rossoneri

mercoledì, 14 ottobre 2020, 18:19

Dopo il passaggio dalla Berretti alla Primavera 3 (che permetterà promozioni e retrocessioni), la Lega Pro ha comunicato le date del torneo che vedrà ai nastri di partenza le squadre giovanili della Serie C: si parte il 24 ottobre, soste il 26 dicembre e il 2 e 6 gennaio più alcune per i singoli gironi, campionato al termine il 13 marzo 2021.

La Lucchese è stata inserita nel girone D insieme a Arezzo, Carrarese, Olbia, Livorno, Pistoiese, Grosseto, Pontedera e Viterbese. Il match di inizio sarà a Arezzo proprio il 24 ottobre alle ore 15. 

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


martedì, 13 ottobre 2020, 17:12

Addio Berretti, ecco la Primavera 3

Nascono dalla stagione 2020-2021 i campionati “Primavera 3” e “Primavera 4”. E’ stata accolta favorevolmente la proposta della Lega Italiana Calcio Professionistico di riforma del Campionato Nazionale Giovanile “DANTE BERRETTI” con l’istituzione dei nuovi campionati: il via il 24 ottobre prossimo


martedì, 13 ottobre 2020, 09:09

Settore giovanile, una vittoria e una sconfitta nell'esordio

Una vittoria ed una sconfitta per gli Allievi ed i Giovanissimi nazionali della Lucchese entrambi impegnati in casa della Carrarese sul campo sportivo di Fossone. La squadra di guasti ha vinto per 2-0 con gol di Villa e Peruzzi, giocando una buona gara.



martedì, 22 settembre 2020, 20:18

Allievi e Giovanissimi nazionali, ecco i gironi

La Lucchese è stata inserita nel girone D, la formazione di Davide Guasti andrà in uni dei 4 raggruppamenti a 9 squadra con Arezzo, Carrarese, Pontedera, Grosseto, Livorno, Olbia, Pistoiese e Viterbese. Campionati al via il prossimo 4 ottobre


giovedì, 3 settembre 2020, 14:59

Carruezzo: "Ai ragazzi della Berretti voglio trasmettere prima di tutto il senso di appartenenza"

L'indimenticabile bomber inizia la sua esperienza come allenatore della formazione Berretti: "Ho trovato un gruppo di ragazzi fisicamente già pronti. Se qualcuno riuscirà a farsi notare, quando a turno andranno a disposizione della prima squadra, per me sarà già un successo"