Settore giovanile
sabato, 20 febbraio 2021, 08:50
Domani pomeriggio alle ore 14:30 ripartirà per i rossoneri il campionato Primavera 3 e la Lucchese giocherà allo stadio comunale di Saltocchio contro l'Olbia. La gara è valida per il secondo turno di campionato che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 31 ottobre ma il campionato fu stoppato a causa della pandemia. La Lucchese di mister Carruezzo dovrà riscattare la pesante sconfitta della prima giornata per 5-1 subita sul campo dell'Arezzo.
Il tecnico rossonero sta cercando in questi mesi di far capire ai suoi ragazzi che cosa vuol dire giocare nella Lucchese e avere il senso di appartenenza per questa maglia. Diciamo pure che da domenica per questa formazione inizierà una nuova stagione ed i valori si riazzereranno. La Lucchese avrà tutte le possibilità per poter far bene. Anche l'Olbia deve riscattare la sconfitta casalinga per 1-0 nella prima gara di campionato contro il Livorno. Nelle prossime due gare la Lucchese sarà attesa dalla Carrarese fuori e dal Livorno in casa. Da ricordare che in questo campionato ci sono promozioni e retrocessioni.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta