Settore giovanile : primavera 3
sabato, 20 marzo 2021, 19:01
La Lucchese ha vinto in rimonta sul campo di Pontedera al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Carruezzo, che non hanno perso le speranze dopo aver subito i gol e sono rimasti sempre in partita. Per i rossoneri hanno segnato Yener nel primo tempo con un gran gol a incrociare da fuori area e nel secondo tempo gli altri due gol sono arrivati su calcio di rigore con la firma di Durante, che in entrambe le occasioni ha spiazzato il portiere avversario.
Sicuramente a questa squadra non manca il carattere e anche oggi lo ha dimostrato. Sabato prossimo a Saltocchio arriverà il Grosseto e i rossoneri cercheranno di ottenere un'altra vittoria.
Pontedera – Lucchese 2 - 3
Pontedera: Koustantinos, Biancalari, Marra, Tufano, Guidi, Guacci, Azzoli, Chiodi, Paolucci, De Sonnaon, Ortu. A disposizione: 12 Noli, Celesti C, Cotumaccio, Vassallo, Celesti A, Zagaria, Valentino, Bartoli, Lo Iacono, Centofante, Di Maggio, De Faveri.
Lucchese: Mazzotta, Velani, Pardini, Lunardi, Olivieri, PIeretti, Galardi, Marinai, Calvigioni, Yener, Durante. A disposizione: Pirola, Bianchi, Camaini, Di Meo, Gradi, Iannello, Mati, Munno, Romano, Tricarico, Giuffrida. Allenatore: Carruezzo.
Reti: 30' pt Yener (L), 30' st rig e 40' st rig. Durante (L), 10' pt e 17' pt Paolucci (P)
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta