Settore giovanile

Primavera 3, rinviata la gara dei rossoneri

venerdì, 26 marzo 2021, 15:49

La Primavera 3 rossonera domani pomeriggio non giocherà il  match di campionato contro il Grosseto, previsto per le ore 14:30 allo stadio di Saltocchio. Il motivo? Alcuni giocatori del Grosseto sono risultati positivi al covid. Di conseguenza la Lega Pro ha deciso di posticipare il match a mercoledì prossimo 31 marzo a patto però che non ci siano altri nel gruppo squadra dei maremmani.

Purtroppo la situazione al giorno di oggi è questa e a comandare più o meno lo svolgimento delle partite sono i risultati dei tamponi. La squadra di Toni Carruezzo veniva dalla vittoria per 3-2 di Pontedera che l'aveva portata a 7 punti in classifica dopo 6 gare di campionato, frutto di due vittorie ed un pareggio. 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta