Settore giovanile
lunedì, 30 agosto 2021, 16:48
E' iniziata l'attività proprio oggi del settore giovanile. A ritrovarsi questa mattina sono state la Primavera 3 allenata dal riconfermato Toni Caruezzo e gli Allievi Nazionali allenati quest'anno da Luca Cordoni proveniente dalla Carrarese 2006. Questo pomeriggio sarà la volta dei Giovanissimi Nazionali allenati da Giacomo Nincheri e Nazareno Tarantino. La squadra classe 2008 è allenata da Alessandro Bertolozzi mentre il 2009 è allenato da Gianluca Cecchi e Simone Monassito Casali.
Da ricordare che negli Allievi Nazionali classe 2005 sono stati inseriti anche dei ragazzi classe 2006 che giocano con la categoria dei più grandi. Il responsabile del settore giovanile rossonero è Vito Graziani mentre il direttore sportivo è Massimo Valienzi. Sono usciti poi i gironi della Primavera 3, degli Allievi Nazionali e dei Giovanissimi Nazionali. Il campionato di queste ultime due categorie avrà inizio il 26 settembre con la trasferta di Monterosi mentre non è ancora uscito il calendario della Primavera 3. Questi i tre gironi:
Primavera 3 GIRONE B
FERMANA
GROSSETO
GUBBIO
IMOLESE
LUCCHESE
OLBIA
TERAMO
VIS PESARO
VITERBESE
Allievi Nazionali GIRONE D
AQUILA MONTEVARCHI
SIENA
GROSSETO
LUCCHESE
OLBIA
MONTEROSI
PONTEDERA
PISTOIESE
VITERBESE
CARRARESE
Giovanissimi Nazionali GIRONE D
AQUILA MONTEVARCHI
SIENA
GROSSETO
LUCCHESE
OLBIA
MONTEROSI
PONTEDERA
PISTOIESE
VITERBESE
CARRARESE
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta