Settore giovanile : primavera 3
sabato, 25 settembre 2021, 18:38
Pari in rimonta per la Primavera 3 di mister Carruezzo all'esordio in campionato in quel di Imola. Squadre ancora in rodaggio, con la stagione che è del resto appena partita, ma il punto dei rossoneri fa ben sperare e bagna con un risultato positivo la prima gara ufficiale.
Emiliani in vantaggio al 42° del primo tempo con un gran gol di Capozzi in mezza rovesciata su cui nulla ha potuto Galletti. Nella ripresa i rossoneri non si sono dati per vinti e sono arrivati al pari su calcio di rigore concesso al 25° per un fallo di mano. Dal dischetto, ha trasformato Galvisoni per l'1-1 finale.
Imolese-Lucchese: 1-1
Imolese: Luciani, Rocchi, Bastianelli, Del Monte, Cerè, Rando, Morana, Benedettini, Guidi, Capotti, Lombardo. All Mezzetti
Lucchese: Galletti, Bonuccelli (25' st Fiorito), Quirini (27' st Fruzzetti), Mati, Dinucci, Nuti, Bianchi (40' st Vadir), Gradi, Camaiani, Fiore (15' st Romano), Galvisoni (27' st Fiorito). All. Carruezzo.
Reti: 42' pt Capozzi, 25' st Galvisoni (r).
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta