Settore giovanile
sabato, 9 ottobre 2021, 17:06
Gran bella gara della Lucchese Primavera 3 di mister Carruezzo che espugna Pesaro con il risultato di 2-1 e rimane in testa alla classifica sia pure in coabitazione con l'Imolese. I rossoneri partono forte e al 9' sono già in vantaggio con Calvigioni servito da Quirini, passano solo due minuti e Calvigioni rende il favori, stavolta a Fioriti, che sigla il raddoppio.
Sembra una partita in discesa ma i padroni di casa non mollano e al 29' del secondo tempo accorciano co Bocci di testa. L'assedio finale non sposta il risultato grazie alle parate di Galletti, con i rossoneri che sprecano la palla del tris almeno in un paio di circostanze ma portano a casa tre punti davvero importanti.
Vis Pesaro-Lucchese 1-2
Vis Pesaro: Piersanti, Paduano, Masullo, Galeazzi, Bertolucci, Carnicelli, Maccioni, Perpaoli, Fiorano, Bocci, Pazzalli. All. Sandreani.
Lucchese: Galletti, Quirini, Bergamaschi, Lunardi (31' st Diucci), Mati, Nuti, Bianchi (25' st Bonucelli), Romano, Fiorito (10' st Fruzzetti), Fiore, Calvigiani (22' pt Falconi). All. Carruezzo.
Reti: 9' pt Calvigioni, 11' pt Fioriti, 29' st Bocci.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta