Settore giovanile

Primavera 3, una vittoria che vale il primato

sabato, 9 ottobre 2021, 17:06

Gran bella gara della Lucchese Primavera 3 di mister Carruezzo che espugna Pesaro con il risultato di 2-1 e rimane in testa alla classifica sia pure in coabitazione con l'Imolese. I rossoneri partono forte e al 9' sono già in vantaggio con Calvigioni servito da Quirini, passano solo due minuti e Calvigioni rende il favori, stavolta a Fioriti, che sigla il raddoppio.

Sembra una partita in discesa ma i padroni di casa non mollano e al 29' del secondo tempo accorciano co Bocci di testa. L'assedio finale non sposta il risultato grazie alle parate di Galletti, con i rossoneri che sprecano la palla del tris almeno in un paio di circostanze ma portano a casa tre punti davvero importanti. 

Vis Pesaro-Lucchese 1-2

Vis Pesaro: Piersanti, Paduano, Masullo, Galeazzi, Bertolucci, Carnicelli, Maccioni, Perpaoli, Fiorano, Bocci, Pazzalli. All. Sandreani.

Lucchese: Galletti, Quirini, Bergamaschi, Lunardi (31' st Diucci), Mati, Nuti, Bianchi (25' st Bonucelli), Romano, Fiorito (10' st Fruzzetti), Fiore, Calvigiani (22' pt Falconi). All. Carruezzo.

Reti: 9' pt Calvigioni, 11' pt Fioriti, 29' st Bocci.



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 16 ottobre 2021, 17:28

Con il Teramo, un pari senza emozioni

La Lucchese di mister Carruezzo coglie un pareggio a reti bianche sul campo dell'Acquedotto contro gli abruzzesi: gara senza grandi sussulti, tra i rossoneri anche Panati. Ora due settimane di sosta, poi la ripresa a Fermo


venerdì, 15 ottobre 2021, 12:45

Valiensi e il settore giovanile: "Eravamo all'anno zero, ora siamo all'anno uno"

Il direttore sportivo del settore giovanile: "La difficoltà più grande è riallacciare i rapporti che si sono sfilacciati per tutte le vicissitudini che sono accadute nel corso di questi anni con le società dilettantistiche vicine e di far capire loro che non siamo la concorrenza ma su un piano diverso,...



giovedì, 7 ottobre 2021, 14:25

Graziani: "Contenti, ma c'è da migliorare sotto tutti i punti di vista"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto: "Ci vogliono anni per costruire un settore giovanile importante: il risultato quotidiano è quello di far crescere il singolo. Se cresce il singolo ne giova anche il gruppo.


sabato, 2 ottobre 2021, 17:24

La Primavera serve il poker

Gran bella vittoria della Lucchese Primavera 3 di mister Carruezzo che all'esordio casalingo allo stadio di Marlia batte nettamente il Grosseto con il punteggio finale di 4-1: in gol Quirini, Camminai (doppietta) e Gradi