Settore giovanile
sabato, 4 dicembre 2021, 18:30
Comincia con una battuta di arresto il girone di ritorno della Primavera 3 di mister Carruezzo che esce sconfitta per 3-1 sul proprio terreno contro l'Imolese. una battuta di arresto per certi versi imprevista dopo la bella vittoria contro l'Olbia seconda in classifica. Oggi pomeriggio, però, i rossoneri non hanno confermato quanto di buono si era visto contro i sardi.
Imolese già in vantaggio al 15' del primo tempo con il suo centravanti Zannoni che raddoppia a inizio ripresa con un colpo di testa. Sinani al 15' sembra riaprire la gara, ma arriva il tris degli emiliani al 25' con Barbaro che chiude la gara. Lucchese che rimane poi anche in dieci per l'espulsione del suo portiere Galletti.
Lucchese-Imolese 1-3
Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi, Nuti, Santelli, Gradi, Fruzzetti, Mastrogiacomo, Camaiani, Calvigioni, Warid. All. Carruezzo.
Imolese: Luchini, Moraia, Bartoletti, Dal Monte, Baccanti, Grassi, Benedettini, Capozzi, Zannoni, Barbaro, Guidi. All. Mazzetti.
Arbitro: Macca
Reti: 15' pt e 7' st Zannoni, 15' st Sinani, 25' st Barbaro.
giovedì, 11 agosto 2022, 08:51
Arriva dall’Aquila Sant’Anna, per lui in rossonero è un ritorno, visto che aveva già collaborato con la Lucchese Junior ed il settore giovanile: "Sono di nuovo qui. Questa è una nuova esperienza, una sfida entusiasmante; il nostro obiettivo è quello di preparare i nostri bambini e di accompagnarli fino agli...
giovedì, 4 agosto 2022, 16:33
Reso noto il girone della Lucchese Primavera 3 che anche nel prossimo campionato avrà in panchina Toni Carruezzo. La Lucchese è stata inserita nel girone A che è da da 12 squadre. In totale, in Lega Pro saranno 24 le squadre iscritte, dunque due soli gironi.
giovedì, 31 marzo 2022, 18:36
Il tecnico della Primavera 3 Tony Carruezzo parla a 360 gradi della stagione della sua squadra, tra obiettivi raggiunti, traguardi sfumati per ingenuità e la crescita dei suoi ragazzi, alcuni dei quali si allenano stabilmente in prima squadra
domenica, 6 marzo 2022, 10:42
La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato.