Settore giovanile : primavera 3

Rossoneri sconfitti in casa della Vis Pesaro

sabato, 22 gennaio 2022, 17:49

Il 2022 comincia con una sconfitta interna per 2-1 per i ragazzi della Primavera 3 di mister Carruezzo, battuti sul sintetico di Porcari dalla Vis Pesaro che occupa il secondo posto in classifica. Avvio subito in salita per i rossoneri che vanno sotto al 3' con Maccioni. Trenta minuti e arriva il raddoppio degli ospiti con un colpo di testa di Bocci che suggella una chiara superiorità.

La Lucchese, però, trova la forza di reagire nella ripresa nonostante le numerose assenze: dimezza lo svantaggio con Dinucci al 5' e poi si getta in avanti e sfiora il pari più volte, l'ultima della quale allo scadere con Cuochi. Nel prossimo turno i rossoneri faranno visita al Teramo.

Lucchese-Vis Pesaro 1-2

Lucchese: Pucci, D'Ancona, Cateni (1' st Dinucci), Medicali, Cuochi, Santelli, Fruzzetti (40' st Baselli), Mustone, Fiorito (25' st Calvigioni), Fiore (1' st Mastrogiacomo), Warid (35' st Sinati). All. Carezzo.

Vis Pesaro: Piersanti, Basiano, Maccioni, Venerandi, Bertolucci, Jlako, Mirozzi, Bocci, Fiorani, Raintinetto, Pizzagalli.

Arbitro: Foresi di Pisa

Reti: 3' pt Maccioni, 33' pt Bocci, 5' st Dinucci



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 31 marzo 2022, 18:36

Carruezzo: "Bilancio positivo della stagione"

Il tecnico della Primavera 3 Tony Carruezzo parla a 360 gradi della stagione della sua squadra, tra obiettivi raggiunti, traguardi sfumati per ingenuità e la crescita dei suoi ragazzi, alcuni dei quali si allenano stabilmente in prima squadra


domenica, 6 marzo 2022, 10:42

Settore giovanile: la Lucchese vince con merito contro la Viterbese

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato.



sabato, 5 marzo 2022, 17:50

I rossoneri battono la capolista

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato: decide il gol di Warid nel primo tempo


sabato, 26 febbraio 2022, 16:51

I rossoneri steccano anche a Gubbio

Secca sconfitta per 3-0 dei ragazzi di mister Carruezzo in Umbria. Dopo un primo tempo giocato alla pari, e con un gol annullato Wharid per fuorigioco che ha lasciato qualche dubbio, sono venuti fuori prepotentemente i padroni di casa