Settore giovanile

Primavera 3, ecco il girone dei ragazzi di mister Carruezzo

giovedì, 4 agosto 2022, 16:33

Reso noto il girone della Lucchese Primavera 3 che anche nel prossimo campionato avrà in panchina Toni Carruezzo. La Lucchese è stata inserita nel girone A che è da da 12 squadre. In totale, in Lega Pro saranno 24 le squadre iscritte, dunque due soli gironi, numeri che hanno imposto il cambiamento del formato.

Ecco i nomi delle avversarie dei rossoneri: Carrarese, Fiorenzuola, Lecco, Modena, Olbia, Piacenza, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Alto Adige, Vis Pesaro. Il torneo avrà inizio il 24 settembre e concluderà la sua fase regolare il primo aprile 2023. 

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 24 settembre 2022, 08:58

Il ritorno di mister Graziani in panchina

Il responsabile del settore giovanile rossonera torna a guidare anche gli Under 17 Nazionali: "E' una squadra tutta nuova ma valida: bisogna lavorare di più sulla tattica collettiva senza trascurare quella individuale perché i ragazzi devono migliorare anche sotto questo aspetto”


sabato, 24 settembre 2022, 08:02

Mister Giuliani lancia i suoi Giovanissimi Nazionali

Il tecnico degli Under 15 Nazionali all'esordio in campionato: "Ho una squadra nuova con cui lavorare e cercare di fare il meglio per portare prima agli Allievi e poi alla Primavera, più ragazzi possibile: il mio sogno sarebbe quello di vedere tra qualche anno alcuni dei miei giocatori in prima...



giovedì, 22 settembre 2022, 12:20

Mister Carruezzo: "Vogliamo puntare in alto"

Primavera 3 rossonera al via in campionato: "Una grande soddisfazione è stata quando mister Maraia mi ha fatto i complimenti per l’educazione e la dedizione al lavoro dei ragazzi che sono andati in ritiro a Corfino. I miei atleti devono farsi trovare sempre pronti per un’eventuale chiamata della prima squadra"


venerdì, 26 agosto 2022, 11:20

Academy Lucchese, via agli Open Day

Dal martedì 6 settembre tutti i martedì e i venerdì del mese di settembre alle ore 17 e 30 presso il centro sportivo “ Madonne Bianche “ in via di Sant Alessio a Monte San Quirico sarà possibile fare delle sedute ludiche con gli istruttori della scuola calcio rossonera