Settore giovanile : primavera 3
sabato, 14 ottobre 2023, 17:23
Pronto riscatto dei ragazzi di mister Di Stefano che dopo la battuta di arresto della scorsa settimana, centrano la prima vittoria del campionato sul campo dell'Arzignano battuto per 3-0. I rossoneri interrompono così il digiuno che ormai andava avanti da tre giornate nelle quali avevano raccolto un solo punto.
La gara si è di fatto decisa sul finire del primo tempo, quando la Lucchese, prima al 37' con Rossi e poi al 41' con Leone, si è portata sul doppio vantaggio mettendo a una discreta distanza i padroni di casa. Nella ripresa, ha pensato ancora Leone, in pieno recupero, a arrotondare ulteriormente il punteggio. I rossoneri sono ora attesi dalla gara casalinga contro la Pro Patria.
Arzignano Valdicampo-Lucchese: 0-3
Arzignano: Ratzenbeck, Mascarin, Masiero (28' st Fracaro), Pivato (12' st Di Virgilio), Zanella (41' st Zoccante), Gobbo, Mecenero (28' st Cerato), Pegoraro, Valerio, Morello (41' st Saccardo), Barletta. A disp. Zulian, Zappone, Marzotto, Vencato, Pelizzaro, Scarsetto. All. Saviolo.
Lucchese: Summa, Giovannetti, Marinai, Onu, Quochi, Di Maggio, Rossi (16' st Toma), Cantini (16' st Morisi), Avanzato (33' st Versaci), Unniemi (33' st Bracci), Leone. A disp. Del Picchia, Macchi, Panconi, Napoli, Nastasi All. Di Stefano.
Arbitro: Tinelli di Verona.
Reti: 37' pt Rossi, 41' pt e 49' st Leone.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta