Settore giovanile : primavera 3
venerdì, 6 ottobre 2023, 19:23
Ancora un passo falso della Primavera 3 di mister Di Stefano che dopo tre giornate è ferma a un punto in classifica. La nuova battuta di arresto, per 1-0, è arrivata sul campo amico a opera della Pro Vercelli che ha siglato il gol vittoria nella ripresa.
Prima della rete degli ospiti, i rossoneri avevano creato due-tre situazioni di pericolo, la più rilevante delle quali un colpo di testa di Leone. Poi, al 5' della ripresa, il gol dei piemontesi a opera di Bazzan, lesto a riprendere la respinta di Summa su un tiro in diagonale. Sterili a quel punto i tentativi di giungere al pari. Lucchese che ora è attesa dalla trasferta con l'Arzignano.
Lucchese-Pro Vercelli 0-1
Lucchese: Summa, Giovannetti, Marinai, Onu, Quoti, Di Maggio, Caponeco, Cantini, Unniemi, Leone, Bracci. A disp. Del Picchia, Macchi, Panconi, Viviani, Biondi, Toma, Napoli t., Rossi, Morisi, Nastasi, Versaci, Avanzato, Durante, Lazzaro, Muratore. All. Di Stefano.
Pro Vercelli: Vernia, Ricotti, Casazza, Rossi, Gallina, Mosca, Sow A., Iaria, Marotta, Bazzani, Romanini. A disp. Valente, Bordoni, Bahadi, Basa, Uyka, De Lucia, Nuolasiru, Reinetti, Sow O., Cirillo, Camponeschi. All. Melchiorri.
Arbitro: Zmau di Prato.
Rete: 5' st Bazzani.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta