Settore giovanile : primavera 3
sabato, 3 febbraio 2024, 17:33
Ancora un pesante rovescio per la formazione allenata da mister Di Stefano, sconfitta in casa per 3-1 dall'Arzignano. Di Lo Guzzo il gol della bandiera a giochi ormai fatti. I rossoneri sono penultimi staccati di numerosi punti dalle squadre che li precedono: davvero una situazione che a inizio stagione, dopo i proclami di un rinnovato impegno per il settore giovanile, nessuno si attendeva.
Pronti via e la Lucchese è già sotto di un gol contro una formazione che, giusto per capire, la precede di sei punti in classifica, dunque tutt'altro che una corazzata. A fine primo tempo i veneti raddoppiano e chiudono il match a inizio ripresa. Il bel gol della bandiera viene realizzato da Lo Guzzo subentrato nel secondo tempo, ma è notte fonda.
Lucchese-Arzignano: 1-3
Lucchese: Summa, Garzella, Cuochi, Tolomeo, Macchi, Di Maggio, Toma, Moschella, Leone, Maurelli, Fiorini. A disp. Ennached, Giovannetti, Marinai, Bracci, Cantini, Onu, Morisi, Seck, Adam, Napoli, Riad, Lo Guzzo. All. Di Stefano.
Arzignano: Zulian, Masiero, Zanella, Pegoraro, Zoccante, Gobbato, Mascarin, Pellizzaro, Morello, Barletta. A disp. Vencato, Zappone, Braga, Gobbo, Scarsetto, Fracaro, Yeboah. All. Saviolo.
Arbitro: Poggianti di Livorno.
Reti: 1' pt Zoccante, 45' pt Mascarin, 12' st Baretta, 15' st Lo Guzzo.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta