Settore giovanile
sabato, 23 novembre 2024, 17:35
Terza sconfitta di fila per la Primavera, che fuori casa cade per 2-1 contro il Gubbio. Rossoneri che con questo risultato rimangono nei bassifondi della classifica, inchiodati al terzultimo posto. Una gara, nel complesso, dove i ragazzi di mister Marselli non hanno sfigurato, tenendo botta al Gubbio. Da segnalare, il ritorno in U19 di Leone, rinforzo sceso dalla prima squadra di Gorgone.
Alla Lucchese non è bastata la rete di Bartelloni. Per gli eugubini decisivo Gnezele, autore di una doppietta. Nel finale, tanto nervosismo: nelle fila della Pantera, espulsi Lazzareschi, Allegrucci e mister Marselli. Un solo punto nelle ultime quattro partite per la Lucchese, che settimana prossima affronterà in casa il Potenza.
Gubbio 2-1 Lucchese
Reti: Bartelloni (L), Gnezele, Gnazele (G)
Gubbio: Vincenzo; Vaticchi, Duro, Serra, Sportolaro, Montebove, Balini, Cuccarini, Mancini, Giometti, Bagnale. A disp: Galli; Moretti, Scricciolo, Baruffa, Latini, Giarrizzo, Gnazele, Becciolotti, Galini, Cerbella, Bianchi. All: Briganti.
Lucchese: Allegrucci; Chiesa, Macchi, Garzella, Ricci, Bosco, Mozzillo, Morisi, Moschella, Leone, Riad, Ragghianti. A disp: Maccheroni; Xeka, Bacci, Lazzareschi, Bracci, De Angelis, D'Aprile, Nenci. All: Marselli
Arbitro: Sig. Biancalana sez. Orvieto
Ammoniti: Garzella (L), Chiesa (L), Macchi (L)
Espulsi: Marselli (L), Lazzareschi (L), Allegrucci (L)
sabato, 17 gennaio 2026, 15:54
Dopo 13 risultati utili consecutivi la Juniores della Lucchese cade in casa contro la Folgore Segromigno Piano in una partita condizionata dall'espulsione, al 27', del portiere rossonero Alessandro Serra: finisce 5-2 per gli ospit
sabato, 10 gennaio 2026, 23:03
La Lucchese Juniores di mister Tempesti passa anche in casa del San Macario Oltreserchio. Decidono un gol per tempo di Piroli e Bossini che permettono di continuare la corsa in testa alla classifica in coabitazione con il Viareggio.
sabato, 3 gennaio 2026, 18:35
La Lucchese Juniores di mister Alessandro Tempesti inizia molto bene il nuovo anno battendo 12-0 il Fornaci 1928. Un successo mai in discussione: apre le marcature Piroli, poi Riccardo Chiesa e Sharka prima della fine del primo tempo chiudono la gara con i rossoneri che dilagano nella ripresa
sabato, 20 dicembre 2025, 16:32
Gli Under 19 di mister Tempesti vincono 2-1 in casa del Vorno e mantengono il primato in classifica, sia pure in coabitazione con il Viareggio: ora la sosta natalizia, il campionato tornerà a inizio 2026