Settore giovanile

Gli Under 17 si ritrovano in 7 e non partono: gara persa a tavolino

domenica, 16 febbraio 2025, 15:10

Altro episodio incredibile in casa rossonera: nella giornata odierna una delle formazioni professionistiche, quella degli Under 17 Nazionali, non è partita per Lecco. La partenza era prevista per le ore 9 con macchine di genitori e dirigenti visto che la Lucchese non è attualmente in grado nemmeno di reperire i pullman, ma all'appuntamento si sono ritrovati in soli sette giocatori oltre al tecnico Bonatti: inevitabile, a quel punto, la rinuncia al viaggio. La Lucchese perderà ovviamente a tavolino la gara e subirà sanzioni per la mancata presentazione. L'ennesima vergogna stagionale.

Regolarmente in campo invece gli Under 15 che hanno perso 1-0 sempre a Lecco, gli Under 15 a Rimini e gli Under 14 che hanno battuto l'Entella. "Abbiamo una ventina di giocatori nella rosa – spiega il responsabile tecnico Antonio Bongiorni – e ne avevamo convocati una quindicina per alcuni infortuni. Al momento della partenza, però, erano presenti solo sette ragazzi: non so cosa sia successo e perché non si siano presentati. La questione dei pullman? Vale anche per le altre formazioni che però sono regolarmente partite in macchina".



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta



sabato, 22 febbraio 2025, 14:55

Primavera, secca sconfitta a Cerignola

Giornata da dimenticare per la Primavera, che questa mattina ha perso per 5-1 contro l'Audace Cerignola. In un momento delicato anche per quello che sta accadendo fuori dal campo, i rossoneri si dovuti arrendere di fronte alla formazione pugliese


sabato, 15 febbraio 2025, 22:50

Settore giovanile, niente pullman e tutti in macchina

Le formazioni Under 15-16-17 Nazionali senza pullman costrette a effettuare la trasferta con le macchine di dirigenti e genitori. Bongiorno, responsabile del settore tecnico: "Tutte le squadre saranno regolarmente in campo. Cosa è successo? Non lo dovete chiedere a me che mi occupo solo della parte tecnica"