L'evento

Marcia non competitiva per il Villaggio del Fanciullo: “Un #Cancelletto aperto sulle Mura” permette a tutti di partecipare correndo o camminando… ognuno dove vuole.

venerdì, 13 novembre 2020, 14:53

Appuntamento sabato 14 e domenica 15 novembre 2020: ognuno potrà inviare una foto per documentare la partecipazione propria o del proprio gruppo, e inviare l’iscrizione (3 euro) via paypal. L'ottava edizione della ormai consueta marcia non competitiva “Un Cancello aperto sulle Mura” organizzata dall’associazione Amici del Villaggio del Fanciullo in ambito Trofeo Podistico Lucchese - Il Sabato si Vince era orignariamente prevista per il 14 novembre, ma il  protocollo anti Covid 19 ha vietato tutte le manifestazioni sportive amatoriali per evitare aggregazioni di persone.

Per non interrompere la serie, il gruppo Sport e Tempo libero dell’associazione propone di svolgere ugualmente l’iniziativa, sabato 14 e domenica 15 novembre 2020, dalle 8 alle 18, con lo svolgimento di una marcia o meglio di una passeggiata in forma diffusa con evidenza di partecipazione in rete internet. Per questo la manifestazione è stata ridenominata “Un #Cancelletto aperto sulle  Mura”, accompagnata dal motto “corri o cammina dove vuoi, fallo per noi”.  

Si tratta di fare una passeggiata ovunque vi piaccia e poi inviare alla nostra email villaggioamici@gmail.como al gruppo FB Amici del Villaggio del Fanciullo di Lucca una foto della vostra partecipazione, possibilmente mostrando anche l’attestato di partecipazione scaricabile dallo stesso gruppo Facebook.

 “Essendo un evento a scopo benefico – spiega Amici del Villaggio OdV Graziano -si potrà versare una donazione almeno pari all’iscrizione alla marcia (3 euro) seguendo il regolamento, anche questo scaricabile dal gruppo FB, che prevede anche l’uso di paypal. L’Associazione sin da ora ringrazia tutti partecipanti e sostenitori”. 

 


Altri articoli in L'evento


martedì, 12 gennaio 2021, 14:25

Alessio Pellegrini vincitore, nella classifica dedicata ai copiloti, del Premio Rally Automobile Club Lucca

La classifica finale della serie, mandata in archivio sulle strade de Il Ciocchetto Event, assegna al copilota pistoiese la vittoria tra gli interpreti del "sedile destro", andando ad affiancare il pilota Alessandro Bravi sul gradino più alto del podio assoluto


venerdì, 4 dicembre 2020, 17:39

Il lucchese Luciano Adami si laurea Campione Italiano Velocità in Salita

Il pilota del Motoclub Garfagnana Luciano Adami ha concluso con un ultimo successo, la sua cavalcata trionfale, conquistando il titolo di Campione Italiano Velocità in Salita 2020



lunedì, 30 novembre 2020, 19:30

Alessandro Bravi si aggiudica il titolo piloti del Rally Automobile Club Lucca

E' con una gara di anticipo che il Premio Rally Automobile Club Lucca ha assegnato il suo primo titolo 2020 a Alessandro Bravi: a garantire il primato al driver garfagnino è stata la recente vittoria di classe N2 al Rally di Pomarance, penultima manche della kermesse giunta alla sua quindicesima...


lunedì, 23 novembre 2020, 19:51

WFS in diretta tutte le sessioni del Summit per la prima volta su LIVENow

World Football Summit, il principale organizzatore di eventi di business legati al mondo del calcio e LIVENow hanno unito le forze per trasmettere le sessioni WFS Live in tempo reale, ai professionisti del settore di tutto il mondo.