L'evento
giovedì, 25 luglio 2024, 14:50
Numeri record per la Virtus ai Campionati italiani individuali Juniores e Promesse su pista in programma a Rieti da domani, venerdì 26, fino a domenica 28 luglio. La società biancoceleste infatti si presenterà ai nastri di partenza della manifestazione in cui si assegnano i tricolori delle due categorie con ben quindici atleti che saranno impegnati in diciotto differenti gare.
Tra le Promesse ci saranno Mattia Paterni nei 100 ostacoli; Nicolò Bertelloni nei 400 metri; Amanda Obijiaku nei 100 e nei 200 metri; Carolina Fraquelli nei 5000 metri; Alessandra Lipari nel disco e Idea Pieroni, l’atleta in forza al Centro Sportivo Carabinieri già campionessa italiana Assoluta, nel salto in alto.
Grande attesa anche tra gli Juniores con Matteo Leverotti in gara sia nei 400 sia negli 800 metri; Daniel Galigani nei 400 ostacoli; Sebastiano Simonetti nei 5000 metri; Carlo Bresciani nel salto triplo e Antonio Cannalonga nel giavellotto. Nella gara femminile Juniores: Emma Puccetti e Marina Senesi nei 3000 metri; Aurora Massaglia sia nel salto in lungo sia nel salto triplo e Malinka Wojcikowski nel giavellotto.
La rappresentanza massiccia della Virtus in una competizione così importante conferma ancora una volta la qualità del lavoro svolto, la crescita esponenziale dei giovani e la sintonia tra staff tecnico e atleti, capaci di miglioramenti così significativi. Un tale numero di atleti in corsa per un titolo tricolore, indipendentemente da risultati e classifiche finali, rappresenta per la società del presidente Caturegli motivo di orgoglio e di soddisfazione a conferma che gli sforzi e gli investimenti fatti in fase di programmazione hanno avuto il loro riscontro ampiamente positivo.
giovedì, 15 maggio 2025, 11:38
Mercoledì 21 maggio alle 21, la sala conferenze dell’Hotel Villa delle Rose a Pescia sarà il teatro di un incontro organizzato da Fior di Mutua ETS, l’associazione mutualistica fondata da Banca di Pescia e Cascina, con la collaborazione della Fondazione Tertio Millennio ETS sui temi dell’educazione finanziaria per orientarsi nei...
mercoledì, 14 maggio 2025, 20:50
Domenica 25 maggio torna l'appuntamento con la "Sgambata di Antraccoli", evento non competitivo giunto alla 49ª edizione: il sottotitolo "Antraccoli corre a Lucca Città" fa già capire cosa dovranno aspettarsi i partecipanti. La manifestazione fa parte del fitto calendario del Trofeo Podistico Lucchese (oltre 70 iniziative)
giovedì, 8 maggio 2025, 13:30
Ecco tutte le modifiche alla viabilità e i provvedimenti per il passaggio della tappa del Giro d'Italia che approderà a Lucca per la seconda volta in due anni
martedì, 6 maggio 2025, 16:18
L’assemblea dei soci ha approvato all’unanimità il bilancio 2024: la banca ha erogato complessivamente quasi 50 milioni di euro a favore di famiglie ed a sostegno di attività economiche del territorio. La raccolta da clientela, ovvero i risparmi che le famiglie hanno affidato alla Banca è cresciuta di oltre il...