L'evento
giovedì, 29 agosto 2024, 12:55
Al via un entusiasmante contest di disegno aperto a tutti i bambini dai 3 ai 13 anni figli dei Soci e clienti di Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua ETS. L’evento si propone di stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli, offrendo loro l’opportunità di esprimere il proprio talento artistico.
I partecipanti sono invitati a realizzare un disegno che abbia come tema di fondo la scuola. Le opere dovranno pervenire entro il mese di settembre. È possibile inviare i disegni per mail all'indirizzo info@fiordimutua.it o al numero whatsapp 3337767666. I disegni potranno anche essere consegnati nelle filiali della Banca.
Per rendere il contest ancora più speciale, tutti i bambini che parteciperanno riceveranno in premio un calendario scolastico realizzato in carta crusch riciclata da appendere nella propria cameretta, per ricordare l’importanza di questa iniziativa e celebrare la creatività.
Dai, bambini, prendere carta e matita, è l’occasione per far emergere il vostro talento! Fior di Mutua è l’associazione dedicata alla cura degli interessi dei Soci e clienti della BCC di Pescia e Cascina, in ambito sociale, sanitario e del tempo libero.
lunedì, 19 maggio 2025, 18:50
A fine giugno si terranno a Saragozza, in Spagna, i campionati mondiali di calciobalilla, per la seconda volta ci sarà un lucchese convocato in Nazionale, per rappresentare l'Italia Under 19. si tratta del giovane talento Bernardi David, già noto agli appassionati di questa disciplina
giovedì, 15 maggio 2025, 11:38
Mercoledì 21 maggio alle 21, la sala conferenze dell’Hotel Villa delle Rose a Pescia sarà il teatro di un incontro organizzato da Fior di Mutua ETS, l’associazione mutualistica fondata da Banca di Pescia e Cascina, con la collaborazione della Fondazione Tertio Millennio ETS sui temi dell’educazione finanziaria per orientarsi nei...
mercoledì, 14 maggio 2025, 20:50
Domenica 25 maggio torna l'appuntamento con la "Sgambata di Antraccoli", evento non competitivo giunto alla 49ª edizione: il sottotitolo "Antraccoli corre a Lucca Città" fa già capire cosa dovranno aspettarsi i partecipanti. La manifestazione fa parte del fitto calendario del Trofeo Podistico Lucchese (oltre 70 iniziative)
giovedì, 8 maggio 2025, 13:30
Ecco tutte le modifiche alla viabilità e i provvedimenti per il passaggio della tappa del Giro d'Italia che approderà a Lucca per la seconda volta in due anni